mix di integratori..aiuto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

mix di integratori..aiuto...

Sono appena entrato in lowcarb... voglio scendere di due tre punti max di bf.. sono al 16 adesso dopo 7 mesi di massa... Come integratori ho krealkalyn della efx, nitrix dell efx, pro ultra whey gensan, alc della gensan da quasi 300 gr a compressa... come caffeina pensavo di fare due max 3 sett sparate a caffè (corto o lungo? differenza?) io non lo bevo mai.. quindi dovrei esse abbastanza sensibile.. ( se lo prendo alle 22 non mi addormento fino alle 3)..

però alcuni mi dicono che le dosi dell'alc devono essere massime e poi diminuire.. altri mi dicono il contrario... alcuni mi dicono che non va presa con krea e arginina.. altri dicono che non importa...non ci sto capendo più una ****... ci sono studi che ne riportano le controindicazioni o gli effetti se assunti insieme?

mi potete fare uno schemettino di tutta sta roba a partire dalla colazione fino al prenanna? io mi alleno alle 18.45-19 e finisco alle 20.30
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
    Sono appena entrato in lowcarb... voglio scendere di due tre punti max di bf.. sono al 16 adesso dopo 7 mesi di massa... Come integratori ho krealkalyn della efx, nitrix dell efx, pro ultra whey gensan, alc della gensan da quasi 300 gr a compressa... come caffeina pensavo di fare due max 3 sett sparate a caffè (corto o lungo? differenza?) io non lo bevo mai.. quindi dovrei esse abbastanza sensibile.. ( se lo prendo alle 22 non mi addormento fino alle 3)..

però alcuni mi dicono che le dosi dell'alc devono essere massime e poi diminuire.. altri mi dicono il contrario... alcuni mi dicono che non va presa con krea e arginina.. altri dicono che non importa...non ci sto capendo più una ****... ci sono studi che ne riportano le controindicazioni o gli effetti se assunti insieme?

mi potete fare uno schemettino di tutta sta roba a partire dalla colazione fino al prenanna? io mi alleno alle 18.45-19 e finisco alle 20.30
    Sì, si parla di 2~2.5gr la prima settimana per poi scendere ad 1gr la 4...per quanto riguarda l'assunzione combinata non danno problemi anzi spesso associano l'uso di carnitina con caffeina (a stomaco vuoto) sia per un maggior rilascio dell'insulina, che per bruciare le riserve di grasso (appunto perchè si è a stomaco vuoto).
    L'arginina da quanto ne sò è uno stimolatore dell'ormone LH (precursore del GH)..quindi non vedo dove sia il problema...
    Le controindicazioni sono sempre le solite, tutto stà nel giusto dosaggio
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• ripper
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 3848
      • 516
      • 596
      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
      • Send PM

ok..quindi se nei giorni di wo faccio:

1h prima wo 4 cprs di krea
      30 min prima 4 cprs di nitryx
      15 min prima 2 cprs da 300 mg di alc + un caffè

va bene?

io dicevo anche per quanto riguarda l'assunzione di krea e nitryx nello stesso istante... mi hanno detto può non sortire gli effetti desiderati.. (in particolare arginina con amminoacidi)

pareri?
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

Working...
      X