Sono appena entrato in lowcarb... voglio scendere di due tre punti max di bf.. sono al 16 adesso dopo 7 mesi di massa... Come integratori ho krealkalyn della efx, nitrix dell efx, pro ultra whey gensan, alc della gensan da quasi 300 gr a compressa... come caffeina pensavo di fare due max 3 sett sparate a caffè (corto o lungo? differenza?) io non lo bevo mai.. quindi dovrei esse abbastanza sensibile.. ( se lo prendo alle 22 non mi addormento fino alle 3)..
però alcuni mi dicono che le dosi dell'alc devono essere massime e poi diminuire.. altri mi dicono il contrario... alcuni mi dicono che non va presa con krea e arginina.. altri dicono che non importa...non ci sto capendo più una ****... ci sono studi che ne riportano le controindicazioni o gli effetti se assunti insieme?
mi potete fare uno schemettino di tutta sta roba a partire dalla colazione fino al prenanna? io mi alleno alle 18.45-19 e finisco alle 20.30
però alcuni mi dicono che le dosi dell'alc devono essere massime e poi diminuire.. altri mi dicono il contrario... alcuni mi dicono che non va presa con krea e arginina.. altri dicono che non importa...non ci sto capendo più una ****... ci sono studi che ne riportano le controindicazioni o gli effetti se assunti insieme?
mi potete fare uno schemettino di tutta sta roba a partire dalla colazione fino al prenanna? io mi alleno alle 18.45-19 e finisco alle 20.30
Commenta