Originariamente Scritto da Frattaz
Visualizza Messaggio
T3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
-
-
se dici t3 è logico che si pensi immediatamente al farmaco,se dici il t3 della san nutrition si capisce subito
cmq riguardo a questo integratore mi sento di consiglirti altri dimagranti come lo stacker 3 e personalmente eviterei quelli con stimolanti della tiroideNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggioquoto l amico frattaz. che faccio dunque? posologia? alternative?
Come già evidenziato in un altro post, ti consiglio vivamente il nuovo LS7 della iSatori.
ECGC e Polifenoli da the verde, Caffeina, Sinefrina, Tirosina, Guggulsteroni, Bioperina, Yerba Matè, Forskohlina, Theobromina, ACL, Niacina e Rodiola Rosea.
Completo, non c'è nulla di meglio. Lo sto usando con successo e posso dirti di aver testato molti termogenici in passato e nessuno si avvicina a questo. Paragonabile ai vecchi E.C.A. stack con Ma-huang, con le dovute proporzioni, ovviamente.
Per raggiungere l'eccelenza, prendi 3 cps 3 volte al giorno con un grammo di ACL ad ogni dose (3 gr giornalireri).
Poi, in conclusione, iSatori per me qualitativemente è tra le migliori aziende...
Commenta
-
-
usalo così:
Supplement Facts
Serving Size: 1 Capsule
Servings Per Container: 90Amount
Per Serving% Daily
Value*99.9% Pure Guggulsterones E & Z
1:1 Total Mix
20 mg *Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet.
Other Ingredients: Microcrystalline Cellulose, Gelatin, Titanium Dioxide, Scarlet #3, Black #1
RECOMMENDED USE: Take 1 capsule three to four times daily with meals. Do not exceed 5 capsules in an4 24-Hour period. T3 can be added to other weight loss formulas for increased synergistic fat burning effects.
Warning!: Do not use this product if you are pregnant or nursing a baby. Consult a health care professional if you have heart disease, thyroid disease, diabetes, high blood pressure, psychiatric condition, difficulty in urinating, prostate enlargement, or seizure disorder. Keep tightly closed and in a cool dry place away from children.** These statements have not been evaluated by the FDA. This product is not intended to diagnose, treat, cure or prevent any disease.
Commenta
-
-
e abbinalo a un termogenico come x es. il thermoCut (è l'abbinamento migliore)
es.: 2 termocut + 1 T3 3 o 4 volte al giorno (ogni 3 ore)
Commenta
-
-
ok, ma se dovessi prendere solo quello per "motivi di forza maggiore"? che dosaggio?
poi cmq ricordiamo che si tratta di gugglusteroni...Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
Commenta