Integrazione in definizione...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lord`Myth
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 285
    • 2
    • 0
    • Send PM

Integrazione in definizione...

ciao raga, vorrei sapere solo quali effetti tangibili possono provocare gli integratori su una persona che segue una dieta metabolica con nessuno sgarro e allenamento 3 volte a settimana... Si può esprimere con una percentuale di efficacia? chessò 100% è la dieta aggiungete una % degli integratori ( specificando quali).. Solo x farmi una idea visto che magari potrei prendere qualcosa.
    DMM JUNIOR TEAM Lord Myth

• dago85
    Banned
    • Sep 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

tu vorresti seguire una dieta metabolica? ma sai almeno i fondamentali? cmq gli integratori sono fondamentali..sul 60%..poi la metabolica di per se è già ottima, xo devi proteggere la massa magra e per farlo, nn puoi ricorrere solo ad alimenti..la glutammina e bcaa o meglio pool di amino è fondamentale in definizione

Commenta

• Lord`Myth
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 285
      • 2
      • 0
      • Send PM

io ho l'ammino pool della proaction... va bene? un termogenico sarebbe utile inoltre? vorrei solo sapere quali altri devo prendere. grazie

cmq la metabolica ho studiato sul libro di di pasquale.. è fatta bene anche a detta del forum
      DMM JUNIOR TEAM Lord Myth

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da Lord`Myth Visualizza Messaggio
        io ho l'ammino pool della proaction... va bene? un termogenico sarebbe utile inoltre? vorrei solo sapere quali altri devo prendere. grazie

cmq la metabolica ho studiato sul libro di di pasquale.. è fatta bene anche a detta del forum
        Il termogenico è utile se sei in ipocalorica ed hai necessità di scendere di bf.
        Comunque gli integratori hanno utilità, più o meno ampia (è inutile stare a fare percentuali), se uniti ad una dieta ben fatta.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
        X