rendono più difficoltosa la digestione delle proteine? Se le shekero bene i grumi scompaiono (ho le ultrawhey neutre), ma viene fuori proprio tanta schiuma... se non rallenta la velocità delle proteine e non dà problemi me la bevo senza problemi... che dite?
schiuma e grumi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiorendono più difficoltosa la digestione delle proteine? Se le shekero bene i grumi scompaiono (ho le ultrawhey neutre), ma viene fuori proprio tanta schiuma... se non rallenta la velocità delle proteine e non dà problemi me la bevo senza problemi... che dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioio direi di farti meno problemi...butta giu e bom
va che son rotture di coglioni quei grumetti...mi verrebbe voglia di riempirmi la bocca di polvere e poi mandare giu con acqua tutto in bocca come faccio con gli ammino...lol ogni volta faccio avambraccio per 3/4 d'ora a sciogliere i grumetti (maledetto shaker devo comprarmelo <.<)Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggionn so...
Cmq io mettevo nello shaker 30g di ultrawhey e 10g nesquick PWo.
Xò prima di aggiungere acqua, shekeravo a secco finchè pro e cacao si mischiavano bene.
Fatto ciò aggiungevo acqua....
RISULTATO? Niente schiuma e niente grumi....
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioio direi di farti meno problemi...butta giu e bom
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiova che son rotture di coglioni quei grumetti...mi verrebbe voglia di riempirmi la bocca di polvere e poi mandare giu con acqua tutto in bocca come faccio con gli ammino...lol ogni volta faccio avambraccio per 3/4 d'ora a sciogliere i grumetti (maledetto shaker devo comprarmelo <.<)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioultrawhey pharmapure... sono buone ma davvero troppo "complicate"...
la prossima volta prendo wheyLast edited by Ospite; 03-05-2007, 19:05:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio c'ho un "metodo"....metto poca acqua ed inizio a mescolare energicamente finche nn viene tutta assorbita;e se ne serve ancora ne metto ancora;ma facendo attenzione a nn metterne più di quanta la polvere ne possa assorbire,così facendo ottengo un "impasto" denso e senza grumi.
perchè quelle che hai nn sono whey
l' ho letto facendo un search questo tuo metodo, ma per me è troppo complicato, non c'ho pazienza...
ma in pratica la schiuma è solo un inconveniente perchè fa schifo o dà problemi di digestione o assimilabilità? io dopo bevuta rutto un po' ma poi non noto niente di strano...
sono whey, ma il modello ultrawhey della phaarmapure oltre a essere più pure hanno niente aromi nè dolcificanti nè antischiumogeni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiol' ho letto facendo un search questo tuo metodo, ma per me è troppo complicato, non c'ho pazienza...
ma in pratica la schiuma è solo un inconveniente perchè fa schifo o dà problemi di digestione o assimilabilità? io dopo bevuta rutto un po' ma poi non noto niente di strano...
sono whey, ma il modello ultrawhey della phaarmapure oltre a essere più pure hanno niente aromi nè dolcificanti nè antischiumogeni
forse sono isolate le ultrawhey?
chiariscimi un pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomadonna artu un minuto e mezzo ti ci vuole!!!!!!!!
nessuna delle due...
cioè le whey hanno antischiumogeni rispetto alle ultrawhey che hai tu?
forse sono isolate le ultrawhey?
chiariscimi un pò
poi anche la presenza di aromi e più alte% di carboidrati contribuiscono a ridurre la schiuma...
se nn dà problemi al mio fisico cmq mi mangio senza problemi anche la schiuma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodegli antischiumogeni diceva sergio che sono presenti in tutte le whey, tranne appunto il caso delle ultrawhey pharmapure, che sono pure...
poi anche la presenza di aromi e più alte% di carboidrati contribuiscono a ridurre la schiuma...
se nn dà problemi al mio fisico cmq mi mangio senza problemi anche la schiuma
Commenta
-
Commenta