ragazzi mi scuso x l'ignoranza ma ke diff c'è tra bcaa e amminoacidi??
bcaa ...ammino
Collapse
X
-
gli aminoacidi sono i mattoncini costituenti le proteine.
tra questi, ce ne sono alcuni che sono essenziali, non sintetizzabili cioè dal nostro organismo.
tra gli essenziali, ce ne sono 3 (valina, leucina e isoleucina), che hanno una particolare struttura, a catena ramificata.
questi sono i cosiddetti BCAA, acronimo anglosassoone che sta, appunto, per AMINOACIDI A CATENA RAMIFICATA
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiogli aminoacidi sono i mattoncini costituenti le proteine.
tra questi, ce ne sono alcuni che sono essenziali, non sintetizzabili cioè dal nostro organismo.
tra gli essenziali, ce ne sono 3 (valina, leucina e isoleucina), che hanno una particolare struttura, a catena ramificata.
questi sono i cosiddetti BCAA, acronimo anglosassoone che sta, appunto, per AMINOACIDI A CATENA RAMIFICATAOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioEhm si.
Grazie per la precisazione semantico anglofonaOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da badbull Visualizza Messaggioquindi cosa mi converrebbe acquistare insieme alle proteine del siero del latte? LE bcaa?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioGli aminoacidi sono tanti.
I bcaa sono i tre aminoacidi fondamentali , l-valina , l-leucina , l-isoleucina.
non è molto divertente la tua firma...
con un Grande Papa che oltretutto è anche morto.sigpic
Commenta
-
Commenta