elencate gli integratori che utilizzate durante l'anno!!!!
La Vostra Integrazione!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NICK86 Visualizza Messaggioelencate gli integratori che utilizzate durante l'anno!!!!
E molto caffè!
Per quanto riguarda il prossimo inverno ho intenzione di utilizzare sempre whey, creatina e glutammina.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
-
whey (poca roba, 30g ogni 2 giorni) e basta. ma avevo intenzione di attaccare con alc o bcaa o un pump in vista dell'estate
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
whey, caseine, kre alka, bcaa, gluta oltre naturalmente a multivit e vit C.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
-
-
Proteine Isobolic, multivitaminico, bcaa, glutabolic, alc, cla..Last edited by Momy985; 03-05-2007, 11:43:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioProteine isolate, caseine micellari,bcaa, gluta,crea ethilestere o krealkalin,Alc, multivit, vit C.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio...........e basta?...............proprio nient'altro?..................niente niente?.......................a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioHa dimenticato le KRONO della U.I.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta