Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
La Vostra Integrazione!!!
Collapse
X
-
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioHa dimenticato le KRONO della U.I.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioHa dimenticato le KRONO della U.I.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioRicavate da 57634 fonti diverse ,per un assorbimento ottimale nell'arco di tutta la vostra vita...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioRicavate da 57634 fonti diverse ,per un assorbimento ottimale nell'arco di tutta la vostra vita...
Poi dite tanto della UI, ma anche la muscletech come promesse illusorie ci sparà giù peso!!!! E non mi dite che si realizzano perchè non è verocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza MessaggioMassa:
1 Creatina
2 Whey
3 Arginina
4 Glutammina
5 Multivitaminico
6 ZMA
Definizione
1 Whey
2 Pool Di Amino
3 Glutammina
4 Termogenico
5 Multivitaminicocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioVabbè, sono 6 fonti, adesso le hanno fatte anche a 7 come le Sensation, quindi non ci vedo niente di cosi trascendentale.
Poi dite tanto della UI, ma anche la muscletech come promesse illusorie ci sparà giù peso!!!! E non mi dite che si realizzano perchè non è verosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioDai che scherzavo,la UI è stata anche la prima marca che ho usato,più di 15 anni fa...comunque sulla Muscletech la penso esattamente come te!capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stekawa66 Visualizza Messaggioa proposito allenandomi 3 volte a settimana e pesando 71 kg secondo voi son poche 30 gr al giorno di whey calcolando che durante i pasti nn è che calcolo quante proteine mangio???
..magari è ora che le calcoli...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta