Ho Intenzione Di Stra Fare!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frederik
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 40
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Ho Intenzione Di Stra Fare!!!

    salve, ho 16 anni, alto 1,68 63,5kg (prima della pale 56kg) faccio palestra da 8 mesi e ora sono di nuovo in massa da un mese e mezzo.
    ragazzi sono stanco di mettere peso lentamente e di sgonfiarmi periodicamente poi essendo di costituzione stretto ci sarebbe un lavorone da fare.
    percio' ho deciso di ricorrere ad integratori:guardando il sito della muscle ho visto ke vendono un unico pakketto con gakik,leukik e creakik a soli 149.00euro e promette radicale trasformazione in 15 giorni(ed effettivamente se gia' fai palestra e prendi tutti sti integratori insieme ho pensato si esplodera')
    ke cosa ne dite???? potrebbero far male all'organismo insieme????
    darebbero gran risultati??? qualkuno li ha provati??? insomma qualunque cosa sapete ditela
    grazie
  • aaron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 548
    • 1
    • 0
    • sicilia
    • Send PM

    #2
    ma tu ke radicale trasformazione vuoi???

    Commenta

    • frederik
      Bodyweb Member
      • Dec 2006
      • 40
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
      ma tu ke radicale trasformazione vuoi???
      aumentare di peso, allargarmi, pomparmi insomma sembrare piu' largo,piu'grosso

      Commenta

      • Frattaz
        鏡花 水月
        • Nov 2006
        • 6552
        • 237
        • 320
        • Milano
        • Send PM

        #4
        Hai 16 anni...tra due inizia a pompare sul serio...


        Secondo me.

        In ogni caso servono piu dati

        Commenta

        • DNP
          CHEMICAL MODERATOR
          • Apr 2005
          • 9480
          • 535
          • 58
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
          Hai 16 anni...tra due inizia a pompare sul serio...


          Secondo me.

          In ogni caso servono piu dati
          Non dargli retta è in low-carb, non ha zuccheri sufficienti alla minima attività celebrale.....
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta

          • dij
            Improve yourself
            • Feb 2007
            • 9426
            • 580
            • 1,036
            • Milano
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da frederik Visualizza Messaggio
            salve, ho 16 anni, alto 1,68 63,5kg (prima della pale 56kg) faccio palestra da 8 mesi e ora sono di nuovo in massa da un mese e mezzo.
            ragazzi sono stanco di mettere peso lentamente e di sgonfiarmi periodicamente poi essendo di costituzione stretto ci sarebbe un lavorone da fare.
            percio' ho deciso di ricorrere ad integratori:guardando il sito della muscle ho visto ke vendono un unico pakketto con gakik,leukik e creakik a soli 149.00euro e promette radicale trasformazione in 15 giorni(ed effettivamente se gia' fai palestra e prendi tutti sti integratori insieme ho pensato si esplodera')
            ke cosa ne dite???? potrebbero far male all'organismo insieme????
            darebbero gran risultati??? qualkuno li ha provati??? insomma qualunque cosa sapete ditela
            grazie

            a 16anni, 8mesi di allenamento..e sei stanco di salire di peso lentamente..x favore..allenati , mangia bene, dormi altrettanto bene, cresci , e poi penserai a integrare e diventare una bestia....
            in 15giorni l'unica cosa ke succederà è ke avrai 149euro meno e un cassetto pieno di roba ke nn saprai nemmeno a cosa serve e se ti serve....
            Last edited by dij; 02-05-2007, 20:10:48.

            Commenta

            • dago85
              Banned
              • Aug 2006
              • 4623
              • 87
              • 59
              • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da frederik Visualizza Messaggio
              salve, ho 16 anni, alto 1,68 63,5kg (prima della pale 56kg) faccio palestra da 8 mesi e ora sono di nuovo in massa da un mese e mezzo.
              ragazzi sono stanco di mettere peso lentamente e di sgonfiarmi periodicamente poi essendo di costituzione stretto ci sarebbe un lavorone da fare.
              percio' ho deciso di ricorrere ad integratori:guardando il sito della muscle ho visto ke vendono un unico pakketto con gakik,leukik e creakik a soli 149.00euro e promette radicale trasformazione in 15 giorni(ed effettivamente se gia' fai palestra e prendi tutti sti integratori insieme ho pensato si esplodera')
              ke cosa ne dite???? potrebbero far male all'organismo insieme????
              darebbero gran risultati??? qualkuno li ha provati??? insomma qualunque cosa sapete ditela
              grazie

              ..mitico..scusa ma xchè uno si impegna anni e anni in palestra, quando c'è lo stack della muscletech che fà crescere in 15 giorni??

              Commenta

              • bloodz
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3319
                • 81
                • 53
                • New Olympia
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                ..mitico..scusa ma xchè uno si impegna anni e anni in palestra, quando c'è lo stack della muscletech che fà crescere in 15 giorni??
                a.s.d.

                vero vero...in fondo 8 mesi non sono nulla, fai le cose per bene (alimentazione e allenamenti mirati), e vedi come in un paio d'anni se tutto va bene cresci...
                se invece non hai risultati, allora potrai pensare di integrare seriamente il tuo organismo
                c'è gente che dopo anni di integrazione non risolve...e tu già sei stanco dopo 8 mesi?
                Io in 8 mesi nemmeno avevo imparato come si eseguono gli esercizi nel modo giusto...
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta

                • aaron89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 548
                  • 1
                  • 0
                  • sicilia
                  • Send PM

                  #9
                  149 euro!!!!!!!!! li davi a me!!!!!! mi compravo cose + utili!!!!!!!!! magari li avessi ora 149euro|!!!!

                  Commenta

                  Working...
                  X