Ho Intenzione Di Stra Fare!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frederik
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 40
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Ho Intenzione Di Stra Fare!!!

    salve, ho 16 anni, alto 1,68 63,5kg (prima della pale 56kg) faccio palestra da 8 mesi e ora sono di nuovo in massa da un mese e mezzo.
    ragazzi sono stanco di mettere peso lentamente e di sgonfiarmi periodicamente poi essendo di costituzione stretto ci sarebbe un lavorone da fare.
    percio' ho deciso di ricorrere ad integratori:guardando il sito della muscle ho visto ke vendono un unico pakketto con gakik,leukik e creakik a soli 149.00euro e promette radicale trasformazione in 15 giorni(ed effettivamente se gia' fai palestra e prendi tutti sti integratori insieme ho pensato si esplodera')
    ke cosa ne dite???? potrebbero far male all'organismo insieme????
    darebbero gran risultati??? qualkuno li ha provati??? insomma qualunque cosa sapete ditela
    grazie
  • aaron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 548
    • 1
    • 0
    • sicilia
    • Send PM

    #2
    ma tu ke radicale trasformazione vuoi???

    Commenta

    • frederik
      Bodyweb Member
      • Dec 2006
      • 40
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
      ma tu ke radicale trasformazione vuoi???
      aumentare di peso, allargarmi, pomparmi insomma sembrare piu' largo,piu'grosso

      Commenta

      • Frattaz
        鏡花 水月
        • Nov 2006
        • 6552
        • 237
        • 320
        • Milano
        • Send PM

        #4
        Hai 16 anni...tra due inizia a pompare sul serio...


        Secondo me.

        In ogni caso servono piu dati

        Commenta

        • DNP
          CHEMICAL MODERATOR
          • Apr 2005
          • 9480
          • 535
          • 58
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio