Sto facendo un ordine...consiglio su cambiamento integrazione WO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • phoenixxx
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 9033
    • 478
    • 253
    • ROMA
    • Send PM

Sto facendo un ordine...consiglio su cambiamento integrazione WO

tralasciando l'integrazione a base di proteine e per il dimagrimento di cui faccio uso per levare gli ultimi 3 o 4 chili di grasso, ho terminato alcuni prodotti per l'allenamento, quindi per quanto riguardo la crescita muscolare ed il pump.

in questo periodo sto assumendo, senza entrare nel particolare delle modalità di assunzione e delle quantità:
    1)creatina CEE
    2)Universal Shock Therapy
    3) i soliti BCAA esterificati
    4) leukik

mi è finito il leukik e stanno finendo i BCAA esterificati. è il secondo ciclo di leukik che faccio, non so dirvi se mi ha portato benefici per il breve periodo in cui li ho assunti (forse un pò più di volume, ma potrebbe anche essere merito della CEE), e per questo chiedevo a voi se mi conveniva comprare ancora leukik e BCAA esterificati o puntare su qualcos'altro.

• Bellero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 4608
    • 279
    • 115
    • Lariano - Roma
    • Send PM

mi sembra di aver capito che sei in def...quindi sicuramente BCAA
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• phoenixxx
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 9033
      • 478
      • 253
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      mi sembra di aver capito che sei in def...quindi sicuramente BCAA
      diciamo che come allenamento sto facendo un ibrido tendente alla qualità. la prox settimana definizione pura. come integrazione per un certo periodo ho tenuto questo tipo di integratori anche nel periodo di forza e massa. alternavo creatina a pump più specifici come animal Mstack, animal stack2, animal pump ed ora shock teraphy unita alla creatina etil estere, carnitina e ALA.
      ora sto nel periodo della creatina. faccio passare un mese per poi cambiare, ma ora come ora prendo quel che ho scritto nel primo post. il leukik è terminato e non so se continuare a prenderlo o cambiare integratore per passare a qualcosa di meglio o diverso.

Commenta

• Bellero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 4608
        • 279
        • 115
        • Lariano - Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        diciamo che come allenamento sto facendo un ibrido tendente alla qualità. la prox settimana definizione pura. come integrazione per un certo periodo ho tenuto questo tipo di integratori anche nel periodo di forza e massa. alternavo creatina a pump più specifici come animal Mstack, animal stack2, animal pump ed ora shock teraphy unita alla creatina etil estere, carnitina e ALA.
        ora sto nel periodo della creatina. faccio passare un mese per poi cambiare, ma ora come ora prendo quel che ho scritto nel primo post. il leukik è terminato e non so se continuare a prenderlo o cambiare integratore per passare a qualcosa di meglio o diverso.
        l'integrazione "base", rispetto al periodo di allenamento che stai affrontando, va cmq tenuta....il resto è un surplus..quindi può esserci come non può esserci....
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• phoenixxx
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 9033
          • 478
          • 253
          • ROMA
          • Send PM

l'integrazione "base", rispetto al periodo di allenamento che stai affrontando, va cmq tenuta....il resto è un surplus..quindi può esserci come non può esserci....
          difatti il mio surplus è il leukik che ho preso per 2 mesi per sfizio perchè ne ho letto bene, anche se con qualche parere discordante. diciamo che voglio cambiare surplus

Commenta

• angelsfitness
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 363
            • 3
            • 0
            • Brescia
            • Send PM

com'è l'animal stack2 ?

Commenta

• Bellero
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 4608
              • 279
              • 115
              • Lariano - Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggio
              com'è l'animal stack2 ?
              è un mix di vasodilatatori, dht blockers,inibitori dell'aromatase, stimolanti del GH e del testo,tutti di origine naturale e antiossidanti per il fegato
              la posologia prevede 1 pack pre w.o. e nei giorni di rest 1pack a stomaco vuoto..per 3 settimane e poi stop per 1

Commenta

• Bellero
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 4608
                • 279
                • 115
                • Lariano - Roma
                • Send PM

fossi in te per questo periodo lascere stare ste cose e andrei soltanto di ALC+CLA+BCAA+GLUTA+ eventualmente termo(dipende a che livello di bf stai)....

Commenta

• Bellero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2005
                  • 4608
                  • 279
                  • 115
                  • Lariano - Roma
                  • Send PM

se poi si vuole fare una cosa più complessa si potrebbero inserire altri 100 integratori..tipo r-ala, cromo picolinato, caffeina, ecc ecc ecc.....

Commenta

• angelsfitness
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 363
                    • 3
                    • 0
                    • Brescia
                    • Send PM

è un mix di vasodilatatori, dht blockers,inibitori dell'aromatase, stimolanti del GH e del testo,tutti di origine naturale e antiossidanti per il fegato
                    la posologia prevede 1 pack pre w.o. e nei giorni di rest 1pack a stomaco vuoto..per 3 settimane e poi stop per 1
                    se tu l'hai gia provato che benefici hai avuto ?

Commenta

• Bellero
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2005
                      • 4608
                      • 279
                      • 115
                      • Lariano - Roma
                      • Send PM

è un buon prodotto, soprattutto per le materie prime utilizzate....sicuramente una maggiore resistenza alla fatica, con tutto ciò che ne consegue...

Commenta

• angelsfitness
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 363
                        • 3
                        • 0
                        • Brescia
                        • Send PM

thanks .... peccato che in Italia non sia vendibile !

Commenta

• DNP
                          CHEMICAL MODERATOR
                          • Apr 2005
                          • 9480
                          • 535
                          • 58
                          • Send PM

Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggio
                          com'è l'animal stack2 ?

“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

Commenta

• Bellero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2005
                            • 4608
                            • 279
                            • 115
                            • Lariano - Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                            mi sa che ti confondi con l'animal stak...senza il 2

Commenta

• angelsfitness
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2006
                              • 363
                              • 3
                              • 0
                              • Brescia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              era solo una curiosita' .......

Commenta

Working...
                              X