Annuncio

Collapse
No announcement yet.

akg in ricarica pregara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    ma infatti io quello intendevo....

    cmq il nanox non si vende in ita vero?
    No .
    Ho visto che lo usa pure Cutler prima delle gare e delle esibizioni.... (Fibo 2007)
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Beh scusatemi ma non sono d'accordo.
      Se usi un Akg semplice (es. pump tech, Nox3,Nitrix, nanox9) non puoi aver problemi nè di ritenzione nè insulinici cosa che ti potrebbero dare gli altri composti come il Noexplode o Shock therapy che contengono "zuccheri"..
      Non e' questione di zuccheri.L'arginina e anche la leucina, sono aminoacidi noti per stimolare anche l'insulina.Certo non come pane e marmellata, ma un certo effetto ce l'hanno. Se poi i derivati dell'arginina non lo fanno, meglio cosi'.E poi perche' il glicerolo, allora non dovrebbe funzionare, forse ancora meglio?
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Non e' questione di zuccheri.L'arginina e anche la leucina, sono aminoacidi noti per stimolare anche l'insulina.Certo non come pane e marmellata, ma un certo effetto ce l'hanno. Se poi i derivati dell'arginina non lo fanno, meglio cosi'.E poi perche' il glicerolo, allora non dovrebbe funzionare, forse ancora meglio?
        Beh inanzitutto io non ho detto che il glicerolo non funziona. Molte sostanze possono far variare l'insulina ma un'ora prima di una competizione (nel caso del nanox9 bastano una decina di secondi) cosa vuoi che cambia anche se il livello di insulina si alza un'pò???
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #19
          L'arginina (in ogni forma) stimola l'insulina, in maniera molto pronunciata.
          Ma la ritenzione non è direttamente conseguente.
          Nel pregara rimarrei sul glicerolo, anche se è più pericoloso da questo punto di vista.
          Una botta di nanox non te la vieta nessuno comunque.
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

          Commenta


            #20
            ma un cicchettino pregara?

            old school...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎