Volumizzatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

    Volumizzatore

    Premettendo che il mio fisico mi piace e la massa c'è, dopo l'allenamento (faccio routine full-body) mi guardo allo spechio e c'è la differenza tra l'attore che interpretava Hulk e Lou Ferigno..cioè non sembro nemmeno io, ho una volumizzazione paurosa..volevo chiedervi se qualcuno conosce qualche integratore (se esiste) che può aiutare a mantenere un po' di questa volumizzazione anche nei giorni di non workout, perchè quel tipo (io? ) che vedo nello specchio dopo l'allenamento potrebbe già essere il mio obbiettivo ideale...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    Premettendo che il mio fisico mi piace e la massa c'è, dopo l'allenamento (faccio routine full-body) mi guardo allo spechio e c'è la differenza tra l'attore che interpretava Hulk e Lou Ferigno..cioè non sembro nemmeno io, ho una volumizzazione paurosa..volevo chiedervi se qualcuno conosce qualche integratore (se esiste) che può aiutare a mantenere un po' di questa volumizzazione anche nei giorni di non workout, perchè quel tipo (io? ) che vedo nello specchio dopo l'allenamento potrebbe già essere il mio obbiettivo ideale...
    Leukic della muscletech
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta

    • WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Leukic della muscletech
      Ma a parte il prezzo assurdo del Leukic, questo integratore dovrebbe essere una sorta di pseudo/anabolizzante legale, almeno a leggere quello che dicono quello della muscletech, non un volumizzatore...
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta

      • Bellero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 4608
        • 279
        • 115
        • Lariano - Roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        Ma a parte il prezzo assurdo del Leukic, questo integratore dovrebbe essere una sorta di pseudo/anabolizzante legale, almeno a leggere quello che dicono quello della muscletech, non un volumizzatore...
        direi di no...mai credere a quello che dicono, in pubblicità, le case produttrici so non dopo aver sperimentato il rpodotto su se stessi....in materia di pubblicità la muscletech ci sa fare ...e come se ci sa fare....
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta

        • WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          direi di no...mai credere a quello che dicono, in pubblicità, le case produttrici so non dopo aver sperimentato il rpodotto su se stessi....in materia di pubblicità la muscletech ci sa fare ...e come se ci sa fare....
          ci credo che la muscletech ci sa fare con la pubblicità..con quello che fa pagare i prodotti!
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta

          • Bellero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 4608
            • 279
            • 115
            • Lariano - Roma
            • Send PM

            #6
            Leukic come dice lo stesso nome è composto da leucina + Kic..dove quest'ultimo è un metabolita della stessa leucina...la leucina è importante per la costruzione ed il matenimento del tessuto muscolare. Promuove la sintesi proteica nei muscoli, rallentando la decomposizione delle proteine muscolari e promuovendo i processi di rigenerazione. E' bene però che sia assunta insieme ad un pool di amminoacidi in quanto un surplus di leucina tende a far abbassare la concentrazione degli altri amminoacidi essenziali.
            Quindi nel tuo caso io vedrei meglio un'accoppiata tipo Leukic + pool di ammino

            CIAO
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta

            • LICURGO
              Bodyweb Member
              • Jan 2002
              • 22
              • 1
              • 0
              • TARANTO
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              in materia di pubblicità la muscletech ci sa fare ...e come se ci sa fare....

              infatti io ho provato il gakic...
              pagato abbastanza!!!!

              risultato===========na cagata ENORME!!!!!!!!!!

              Commenta

              • Bellero
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 4608
                • 279
                • 115
                • Lariano - Roma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da LICURGO Visualizza Messaggio
                infatti io ho provato il gakic...
                pagato abbastanza!!!!

                risultato===========na cagata ENORME!!!!!!!!!!
                adesso non generalizziamo la cosa e non estremizziamo la mia mia affermazione...non dico assolutamente che i prodotti muscletech fanno cagare ne tanto meno che sono scarsi....semplicemente intendevo dire che è una socetà che punta molto sul fattore pubblicità..basta vedere il sito dedicato al nuovo nanoVapor...è fantastica la presentazione.....

                e cmq in merito al gakic....sulla maggior parte delle persone che lo hanno provato ha dato buoni risultati...ovvio che non si può pretendere che ciò avvenga sul 100% delle persone...
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta

                • LICURGO
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2002
                  • 22
                  • 1
                  • 0
                  • TARANTO
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  adesso non generalizziamo la cosa e non estremizziamo la mia mia affermazione...non dico assolutamente che i prodotti muscletech fanno cagare ne tanto meno che sono scarsi....semplicemente intendevo dire che è una socetà che punta molto sul fattore pubblicità..basta vedere il sito dedicato al nuovo nanoVapor...è fantastica la presentazione.....

                  e cmq in merito al gakic....sulla maggior parte delle persone che lo hanno provato ha dato buoni risultati...ovvio che non si può pretendere che ciò avvenga sul 100% delle persone...

                  Si certo!!!
                  non intendevo dire che non serve a nulla.........

                  dico semplicemente che al sottoscritto non ha funzionato.
                  poi ad altri può aver fatto bene o benissimo::::::



                  è certo che non si può generalizzare su tutto, bisogna provarle le cose,
                  vedere gli effeti prima ,durante e alla fine dell'uso del prodotto

                  Commenta

                  Working...
                  X