Originariamente Scritto da Ferdix
Visualizza Messaggio
Consiglio Optimum NUtrition 100% whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiobhe quelle alla fragola fanno sbuccare....vedi socio gfrastaff ehehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioche in italiano fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioche gusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IvAn#89 Visualizza Messaggioma il profilo amminoacido non c'è ?e le vitamine che contiene ...mi serviva tipo la tabella completa...ti ringrazio comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioio ho quele alla fragola con aminogen..il gusto è abbastanza buono e non penso possa arrivare a stufarmi di quel sapore..
Commenta
-
-
10 giorni circa..forse sono gli enzimi che gli fanno cambiare un po il sapore rispetto a quelle italiane..cmq ot: x il dymaburn, credevo fosse piu forte, solo il primo giorno è stato "soffocante"..mah..vabbè da lunedi aumento il dosaggio e vediamo..pero sembra che in 4 giorni già da risultati :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio10 giorni circa..forse sono gli enzimi che gli fanno cambiare un po il sapore rispetto a quelle italiane..cmq ot: x il dymaburn, credevo fosse piu forte, solo il primo giorno è stato "soffocante"..mah..vabbè da lunedi aumento il dosaggio e vediamo..pero sembra che in 4 giorni già da risultati :-)
Commenta
-
Commenta