Ragazzi è quasi un mese e mezzo che mi alleno in massa assumendo delle whey ultra (30 g al g.)della genesis e della creatina(3 g al g.) e sono riuscito a mettere quasi 3 kg.Adesso che ho quasi terminato le proteine volevo provare a comprare le PROTEINE della Optimum NUtrition 100% whey,ilo barattolo da quasi 5 kg.Il problema è che non so se assumerle come quelle o assumerle in maniera diversa....come devo assumerle ? Sono veramente buone in massa?Ringrazio ancora tutti.
Consiglio Optimum NUtrition 100% whey
Collapse
X
-
essendo supplementi, ad una dieta, il tutto è da "calcolare" all'interno del tuo regime alimentare... cmq se devo rispondere facciamo una media di 2 assunzioni die di 30gr cadauno. Ma ribadisco prima si necessita sapere COSA e COME ti nutri
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioessendo supplementi, ad una dieta, il tutto è da "calcolare" all'interno del tuo regime alimentare... cmq se devo rispondere facciamo una media di 2 assunzioni die di 30gr cadauno. Ma ribadisco prima si necessita sapere COSA e COME ti nutri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IvAn#89 Visualizza Messaggioche tipo di creatina potrei accoppiare?io uso la creatina della Anderson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IvAn#89 Visualizza Messaggioche tipo di creatina potrei accoppiare?io uso la creatina della Anderson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioclassica monidrato micronizz...10g al giorno con brioschi e sei a cavallo
Un ultima cosa ragazzi ,mi serve la tabella con tutti ivalori nutrizionali delle Optimum NUtrition 100% whey ...grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IvAn#89 Visualizza Messaggioil corpo non assimila più di 3 g di creatina per volta, quindi per assumerne 10 g diciamo che dovrei suddividere l'assunzione in circa 4 volte al giorno.
Un ultima cosa ragazzi ,mi serve la tabella con tutti ivalori nutrizionali delle Optimum NUtrition 100% whey ...grazie
Commenta
-
Commenta