Originariamente Scritto da Vegeta86
Visualizza Messaggio
campione omaggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiono è la videocamera integrata dell'IMec (apple), però ho anche il samsung
Se era il samsung volevo dirti che è il tastino laterale... mha non serve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio...cosi, sembra che mi stai a "seguire" aspettando il minimo errore x replicare....
hydroxycut hardcore, stacker2-3-4,thermo ripped plus,...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioio ho detto gli ingredienti, non i prodotti ..e comunque hydroxcut hardcore è vietato perchè contiene yohimbina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioe xchè ce la dovrei avere con te niko..mi sei pure simpatico..no volevo sapere solo quali altri ingredienti fat burner erano migliori della sinefrina..io la valuto la migliore, nei prodotti legali..meglio dell'alc
Commenta
-
-
quindi????? come quindi?!?..io avevo chiesto a niko di dirmi dei buoni ingredienti per fare un buon fat burner dopo la sinefrina e lui mi ha detto il nome di tre prodotti, ma non mi ha detto gli ingredienti migliori (secondo lui) della sinefrina....in aggiunta mi ha detto il prodotto HH che è vietato, quindi sicuramente è meglio degli altri termogenici, ma è vietato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio...cosi, sembra che mi stai a "seguire" aspettando il minimo errore x replicare....
hydroxycut hardcore, stacker2-3-4,thermo ripped plus,...
non in italia. editate gente , editate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioquindi????? come quindi?!?..io avevo chiesto a niko di dirmi dei buoni ingredienti per fare un buon fat burner dopo la sinefrina e lui mi ha detto il nome di tre prodotti, ma non mi ha detto gli ingredienti migliori (secondo lui) della sinefrina....in aggiunta mi ha detto il prodotto HH che è vietato, quindi sicuramente è meglio degli altri termogenici, ma è vietato..
Se ti riferisci al singolo ingrediente, bhe imho l' alc !!
comunque no problem...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioquindi????? come quindi?!?..io avevo chiesto a niko di dirmi dei buoni ingredienti per fare un buon fat burner dopo la sinefrina e lui mi ha detto il nome di tre prodotti, ma non mi ha detto gli ingredienti migliori (secondo lui) della sinefrina....in aggiunta mi ha detto il prodotto HH che è vietato, quindi sicuramente è meglio degli altri termogenici, ma è vietato..
Commenta
-
-
capsaicina coleus forskholii alc caffeina tirosina e estratto di the verde. personalmente non credo molto nella sinefrina. cmq il peperoncino in generale in base al contenuto di capsaicina è un termogenico molto potente.Originalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
Commenta