è incluso con muscle and fitness, scusate per l'effetto specchio della foto ma non riesco a levare quest'opzione, sono due capsule, siccome avevo intezione di comprarli, non questi in particolare, ma i termogenici influiscono negativamente in termini di massa?
campione omaggio
Collapse
X
-
lo sò che due capsule me le dò in faccia, non abito a fatima
ho deciso di continuare massa per tutto il 2007 sacrificando l'estate, e mi chiedevo se avessi potuto unire l'utile al dilettevole, fare massa e prendere termogenici per perdere lo strato lipidico..... ho detto na bella cazzata??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiolo sò che due capsule me le dò in faccia, non abito a fatima
ho deciso di continuare massa per tutto il 2007 sacrificando l'estate, e mi chiedevo se avessi potuto unire l'utile al dilettevole, fare massa e prendere termogenici per perdere lo strato lipidico..... ho detto na bella cazzata??
diciamo che al limite,in massa,puoi cercare di limitare l'accumulo di adipe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioe come faccio a limitare l'accumulo di grasso?
Commenta
-
-
io l'ho comprato muscle e fitness e il campioncino che è uscito dentro l'ho buttato..aveva al massimo una dose bassissima di sinefrina che non avrebbe fatto effetto nemmeno ad un criceto e poi sono solo 2 capsule..ma nn capisco xchè le hanno messe come campioncino, vogliono far sentire il gusto o il sapore.? cioè che utilità possono avere 2 campioncini?mah.. a sto punto nn metterci nulla!!
Commenta
-
-
e xchè ce la dovrei avere con te niko..mi sei pure simpatico..no volevo sapere solo quali altri ingredienti fat burner erano migliori della sinefrina..io la valuto la migliore, nei prodotti legali..meglio dell'alc
Commenta
-
Commenta