Annuncio

Collapse
No announcement yet.

campione omaggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    campione omaggio

    è incluso con muscle and fitness, scusate per l'effetto specchio della foto ma non riesco a levare quest'opzione, sono due capsule, siccome avevo intezione di comprarli, non questi in particolare, ma i termogenici influiscono negativamente in termini di massa?
    Last edited by Vegeta86; 30-01-2009, 13:24:02.
    sigpic

    #2
    Se sono 2 capsule, non le vedi nemmeno

    I termo hanno effetto se li usi in modo adatto e x più di una settimana (almeno su di me)

    Commenta


      #3
      i termogenici in def, aiutano a perdere peso e danno energia;in massa nn li trovo utili.

      Commenta


        #4
        lo sò che due capsule me le dò in faccia, non abito a fatima
        ho deciso di continuare massa per tutto il 2007 sacrificando l'estate, e mi chiedevo se avessi potuto unire l'utile al dilettevole, fare massa e prendere termogenici per perdere lo strato lipidico..... ho detto na bella cazzata??
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
          lo sò che due capsule me le dò in faccia, non abito a fatima
          ho deciso di continuare massa per tutto il 2007 sacrificando l'estate, e mi chiedevo se avessi potuto unire l'utile al dilettevole, fare massa e prendere termogenici per perdere lo strato lipidico..... ho detto na bella cazzata??
          più o meno...

          diciamo che al limite,in massa,puoi cercare di limitare l'accumulo di adipe.

          Commenta


            #6
            e come faccio a limitare l'accumulo di grasso?
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
              e come faccio a limitare l'accumulo di grasso?
              nn esagerando con le calorie in eccesso(perchè come già saprai,in massa,si deve mangiare + kcal di quelle che si bruciano),allenendoti bene e mangiando pulito.

              Commenta


                #8
                allora è tranqua, già lo sto facendo da novembre, mangio pulito ma alla fine..... cmq non importa non sono un ciccione e il mio obbiettivo è la massa quindi al diavolo i termogenici, al massimo da gennaio prossimo
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  io l'ho comprato muscle e fitness e il campioncino che è uscito dentro l'ho buttato..aveva al massimo una dose bassissima di sinefrina che non avrebbe fatto effetto nemmeno ad un criceto e poi sono solo 2 capsule..ma nn capisco xchè le hanno messe come campioncino, vogliono far sentire il gusto o il sapore.? cioè che utilità possono avere 2 campioncini?mah.. a sto punto nn metterci nulla!!

                  Commenta


                    #10
                    io ne ho trovate 4 di cpr !!!!

                    comunque dagli ingredienti non mi ha ispirato molto, c'è di meglio in giro imho.

                    Commenta


                      #11
                      x esempio?

                      Commenta


                        #12
                        dago ma cel'hai con me x caso ?

                        Commenta


                          #13
                          e xchè ce la dovrei avere con te niko..mi sei pure simpatico..no volevo sapere solo quali altri ingredienti fat burner erano migliori della sinefrina..io la valuto la migliore, nei prodotti legali..meglio dell'alc

                          Commenta


                            #14
                            ...cosi, sembra che mi stai a "seguire" aspettando il minimo errore x replicare....

                            hydroxycut hardcore, stacker2-3-4,thermo ripped plus,...

                            Commenta


                              #15
                              lo hanno messo per intascare i soldi della publicità
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎