paranoia pesa isotech!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jacko85
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 2
    • 0
    • 0
    • carrara (ms)
    • Send PM

    paranoia pesa isotech!!!

    ciao a tutti, in questo sito sono nuovo utente. giovedì scorso ho acquistato in negozio 1 barattolo d proteine isotech della nutrisystem. Cominciato tranquillamente il regolare consumo, pochi giorni dopo m hanno detto in diversi di buttarle perchè contengono aspartame (come ho già notato in altre discussioni sul sito). e non solo! m hanno detto anche che è 1 marca spazzatura! Ora alla luce dei fatti, visto che il barattolo m è costato 37 euro, cosa m consigliate?? vi prego, consigliatemi x il meglio!!Grazie 1000...
  • MAX72
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 1311
    • 39
    • 23
    • Send PM

    #2
    Continua ad usarle,che non ti succede niente!Magari quando le finisci rivolgiti ad altro.
    sigpic

    Commenta

    • alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da jacko85 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti, in questo sito sono nuovo utente. giovedì scorso ho acquistato in negozio 1 barattolo d proteine isotech della nutrisystem. Cominciato tranquillamente il regolare consumo, pochi giorni dopo m hanno detto in diversi di buttarle perchè contengono aspartame (come ho già notato in altre discussioni sul sito). e non solo! m hanno detto anche che è 1 marca spazzatura! Ora alla luce dei fatti, visto che il barattolo m è costato 37 euro, cosa m consigliate?? vi prego, consigliatemi x il meglio!!Grazie 1000...
      Ma se te stai con una donna che ti piace e ti fa stare bene ma la gente ti dice che è un cesso tu che fai, la lasci?
      Che caratteri forti che c'avete ragazzi!!!
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta

      • dago85
        Banned
        • Aug 2006
        • 4623
        • 87
        • 59
        • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
        • Send PM

        #4
        l'aspartame si dice che sia cancerogeno però nuovi studi dicono il contrario..cioè io non ho mai visto una persona o sentito che assumendo aspartame gli è venuto il cancro..ci sono alcuni che dicono che lo sia cancerogeno, altri no..di chi ci dovremmo fidare? cmq finisci il tuo barattolo e nn farti problemi..pure io sto prendendo le mie proteine con aminogen(me l'hanno spedite cosi) che dovrei fare, le dovrei buttare xchè hanno degli enzimi digestivi che potrebbero far male?

        Commenta

        • RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

          #5
          Continua ad usarle tranquillamente, se vuoi.
          L'aspartame??? E' in molte marche di proteine in polvere...e nn solo!
          Tutti i dolcificanti POTREBBERO essere cancerogeni....gli studi fatti sono contrastanti e sembrano esser fatti all'uopo per vendere quel determinato prodotto...
          sigpic

          Commenta

          • aleuleit
            Banned
            • Oct 2006
            • 7245
            • 446
            • 517
            • san siro conquistato
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da jacko85 Visualizza Messaggio
            ciao a tutti, in questo sito sono nuovo utente. giovedì scorso ho acquistato in negozio 1 barattolo d proteine isotech della nutrisystem. Cominciato tranquillamente il regolare consumo, pochi giorni dopo m hanno detto in diversi di buttarle perchè contengono aspartame (come ho già notato in altre discussioni sul sito). e non solo! m hanno detto anche che è 1 marca spazzatura! Ora alla luce dei fatti, visto che il barattolo m è costato 37 euro, cosa m consigliate?? vi prego, consigliatemi x il meglio!!Grazie 1000...
            su bw van solo le on

            Commenta

            • RAYBAN
              Ultrà
              • Feb 2006
              • 14095
              • 488
              • 919
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
              su bw van solo le on
              e poi alla fine sono pro concentrate normalissime....fossero isolate!!!
              cmq lungi dal dire che nn sono buone....
              quindi è una buona concentrata....
              sigpic

              Commenta

              • alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                e poi alla fine sono pro concentrate normalissime....fossero isolate!!!
                cmq lungi dal dire che nn sono buone....
                quindi è una buona concentrata....
                veramente sono un blend di isolate e concentrate.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta

                • CiccioX
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 5377
                  • 233
                  • 288
                  • catania
                  • Send PM

                  #9
                  l'aspartame è contenuto in varie cose....nel caso nn è un barattolo di proteine a farti danno!

                  Commenta

                  • DestinoMax
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 3578
                    • 126
                    • 5
                    • Firenze
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    veramente sono un blend di isolate e concentrate.

                    ..di isolate, vedendo le analisi, mi sa che ce ne son pochine. Certo nessuno si chiede mai che materie prime utilizzano.. vero Alex?

                    Per l'aspartame.. non mi farei tante seghe mentali. Anche grandi prof del Ctf.. lo ritengono innoquo. Cmq, gli studi che dicono che è cancerogeno.. hanno semplicemente somministrato ai topi l'equivalente di qualche kg per gli umani!! Fa' un po' te...
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

                    Commenta

                    • MAX78
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2005
                      • 2487
                      • 44
                      • 13
                      • hononolulu
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                      l'aspartame si dice che sia cancerogeno però nuovi studi dicono il contrario..cioè io non ho mai visto una persona o sentito che assumendo aspartame gli è venuto il cancro..ci sono alcuni che dicono che lo sia cancerogeno, altri no..di chi ci dovremmo fidare? cmq finisci il tuo barattolo e nn farti problemi..pure io sto prendendo le mie proteine con aminogen(me l'hanno spedite cosi) che dovrei fare, le dovrei buttare xchè hanno degli enzimi digestivi che potrebbero far male?

                      ancora!! con cancerogeno?! ABBOZZALA , e cmq ultimi studi dimostrano la non veridicità della tua affermazione

                      Terapia consigliata:

                      VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                      Commenta

                      • MAX78
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2005
                        • 2487
                        • 44
                        • 13
                        • hononolulu
                        • Send PM

                        #13
                        ultimi studi su riviste americane tratte da, riviste mediche spedifiche 2005/2006 dimostrano come il principio dell'aspartame non risulti o cmq non sia causa scatenante, o cmq non sussista nesso causale tra cellule tumorali ed assunzione di tale sostanza...

                        sono laureato se ti conforta, ed ovviamente ho imparato anche, pensa un po', a leggere anni or sono.

                        Terapia consigliata:

                        VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                        Commenta

                        • dago85
                          Banned
                          • Aug 2006
                          • 4623
                          • 87
                          • 59
                          • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                          • Send PM

                          #14
                          io ti ho postato tutti gli articoli..tu dimmi come dimostri la veridicità di ciò che affermi....senò vabbè fidiamoci delle tue parole..

                          Commenta

                          • dago85
                            Banned
                            • Aug 2006
                            • 4623
                            • 87
                            • 59
                            • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                            • Send PM

                            #15
                            comunque in aggiunta volevo dire che:
                            Tra le ipotesi più accreditate c'è quella per cui la tossicità da aspartame sia dovuta alla liberazione nell'organismo appunto del metanolo,una sostanza nota per avere effetti tossici,e in particolare perché causa cecità.Anche il meccanismo d'azione tossica del metanolo non è del tutto chiarito,si ipotizza che non svolga un'azione diretta,ma che la tossicità sia dovuta alla sua trasformazione in formaldeide ed in acido formico.Il metanolo è tuttavia contenuto in molti alimenti,in particolare frutta ricca in pectine,come le mele,ma sembra che la presenza in questi alimenti di etanolo nè contrasti la tossicità,forse diminuendone l'assorbimento.

                            Commenta

                            Working...
                            X