Proposta gruppi di acquisto(c.a. Sergio)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BaronBlack
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 284
    • 1
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Proposta gruppi di acquisto(c.a. Sergio)

Ciao a tutti ragazzi. Leggendo i vari post sui prezzi degli integratori. mi è venuta in mente un'idea. Ultimamente su Internet c'è la moda dei gruppi di acquisto. Mi spiego megli per chi non sa cosa sono: ogni persona interessata all'acquisto di un prodotto messo a disposizione dal sito, fa la sua prenotazione. A seconda della quota di persone che si raggiunge, il sito, ovviamente, offre degli sconti sempre maggiori perchè, se acquista dal produttore 1000 barattoli di proteine, per esempio, avrà egli stesso un forte sconto. Visto che siamo in tanti ed usiamo più o meno gli stessi prodotti, perchè non si organizza qualcosa del genere?! Per esempio, sull'acquisto di cellulari. si riesce ad ottenere sconti fino al 40%. Non sarebbe male!!!!
  • BaronBlack
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 284
    • 1
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Hai ragione Phoenix, ma intendevo dire che fosse proprio Sergio a gestire questa cosa dei gruppi di acquisto, tanto che potrebbe trarne dei vantaggi in prima persona. Ovviamente la mia era solo un'idea che non intendeva rompere i co... a nessuno.

Commenta

• phoenix
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 4661
      • 5
      • 0
      • A mythical bird that never dies!
      • Send PM

Originally posted by BaronBlack:
      Hai ragione Phoenix, ma intendevo dire che fosse proprio Sergio a gestire questa cosa dei gruppi di acquisto, tanto che potrebbe trarne dei vantaggi in prima persona. Ovviamente la mia era solo un'idea che non intendeva rompere i co... a nessuno.
      ok
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea

Commenta

• Dostoevskij
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 97
        • 1
        • 0
        • Send PM

Se Sergio è d'accordo, l'idea è buonissima.

Sono dei vostri.

Commenta

• Sergio
          • 0
          • 0
          • Send PM

Vi assicuro che gli sconti su Muscle Nutrition sono già spinti oltre le soglie del consueto , anche Marco della Eurosup ve lo potrà confermare , i ricarichi sulle merci non permettono altro.
          Oltretutto il discorso del "più comperi e più risparmi" da sempre è attivo su Muscle Nutrition , gli sconti sono infatti proporzionali agli acquisti e vi posso assicurare che non è un semplice acquisto ingente che ci permetterà di avere un forte sconto dalla ditta , ma gli sconti li avremo sul complessivo mensile di ciò che acquistiamo.
          Per informazione generica , i ricarichi commmerciali vanno solitamente da un massimo del 50% nel caso dell'abbigliamento ad un minimo del 5% nel materiale elettronico-informatico , non chiediamo la luna .

Commenta

• srinivasa
            Bodyweb Member
            • May 2000
            • 1533
            • 2
            • 0
            • roma
            • Send PM

Se c'e' da risparmiare sono d'accordissimo :-)

------------------
            every integer number is one of my favourite friends
            every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• phoenix
              Bodyweb Member
              • May 2000
              • 4661
              • 5
              • 0
              • A mythical bird that never dies!
              • Send PM

Io vorrei solo dire una cosa, ho espressouna mia opinione in uno di quei post in cui si è discusso di prezzi, ma forse me ne sono pentito.
              Non dimentichiamoci che dobbiamo ringraziare delle persone(Sergio) che mettono gratuitamente a disposizione un servizio, in nessun modo dobvbiamo rompergli i coglioni(detto chiaramente) perchè altrimenti il nostro caro benefattore Sergio si rompe le scatole e sapete cosa fa?Ciao Ciao Forum...
              Ora non ce l'ho con nessuno in particolare ma prima di lanciare proposte di tipo commerciale o comunque che invadano questa sfera, credo sarebbe cosa gradita parlarne prima con l'amministratore, il quale non ha mai richiamato nessuno che abbia detto che il prodotto x o y fa schifo ma se è qualcosa che rompe le scatole a lui(sto facendo delle ipotesi, è possibile pure che Sergio mi dica "fatti gli affari tuoi, ci penso io") allora cerchiamo di lasciarla da parte.
              Ripèeto che l'ho scritto in questo post perchè è l'ultimo sull'argomento ma è in riferimento anche ai precedenti.
              Is a calorie a calorie?
              Nulla dies sine linea

Commenta

Working...
              X