Consiglio..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paolo22to
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 59
    • 2
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
    se non vuoi spendere soldi, allora lascia perdere questo sport..la glutammina e i bcaa in def sono fondamentali, le pro e la creatina in massa sono necessarie..fai tu..
    Io sono già definito,mi interessa la massa ora..se dovessi prendere solo creatina e proteine in polvere,quale sarebbe la spesa al mese ?

    Commenta

    • bloodz
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3319
      • 81
      • 53
      • New Olympia
      • Send PM

      #17
      ma...scusa eh sei alto 1.80 e pesi 85...e sei definito??
      allora se sei definito hai anche la massa...perchè 85Kg su 1.80 se non hai grasso tutto il resto è massa...e direi che sono un bel po 80kg di massa

      comunque io penso che adesso come adesso inizia con la dieta...è estate, che massa vuoi mettere, con il caldo...la sudorazione, la mancanza di energie...inizia a mangiare piu pulito e poi per questo inverno ti prepari un'integrazione a dovere semmai.
      Comunque ti consiglierei per l'inverno di iniziare con proteine e creatina, oppure bcaa e glutammina. (sono scelte abbastanza economiche rispetto ai 200 euro al mese)

      p.s. ah mi son scordato di dirti che comunque sia secondo me "l'integrazione da massa", di estate non fai altro che spaccarti reni e fegato e non guadagnarci un bel niente
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

      Commenta

      • dago85
        Banned
        • Aug 2006
        • 4623
        • 87
        • 59
        • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
        • Send PM

        #18
        anche se dobbiamo dire che in estate i livelli di testosterone sono piu alti e se fatta bene la massa si cresce eccome..pero ti ci voglio vedè a stare sulle 3000 kcal per esempio, con 40 gradi all'ombra..nn so come ti possa venire fame..

        Commenta

        • paolo22to
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 59
          • 2
          • 0
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          anche se dobbiamo dire che in estate i livelli di testosterone sono piu alti e se fatta bene la massa si cresce eccome..pero ti ci voglio vedè a stare sulle 3000 kcal per esempio, con 40 gradi all'ombra..nn so come ti possa venire fame..
          sono 185 cm per 80 kg. cmq avete ragione,si suda troppo d'estate,inizierò l'aumento di massa verso settembre-ottobre.

          Commenta

          • bloodz
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3319
            • 81
            • 53
            • New Olympia
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
            anche se dobbiamo dire che in estate i livelli di testosterone sono piu alti e se fatta bene la massa si cresce eccome..pero ti ci voglio vedè a stare sulle 3000 kcal per esempio, con 40 gradi all'ombra..nn so come ti possa venire fame..
            più che la fame è proprio l'energia che ti manca per il tanto caldo...
            per non parlare poi dei reni che lavorano perchè stai sempre a bere...
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

            Commenta

            • dago85
              Banned
              • Aug 2006
              • 4623
              • 87
              • 59
              • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
              • Send PM

              #21
              vabbè io già adesso che sto in definizione, sto al giorno a 4-4,5 litri di acqua al giorno..

              Commenta

              Working...
              X