Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
Consiglio..
Collapse
X
-
ma...scusa eh sei alto 1.80 e pesi 85...e sei definito??
allora se sei definito hai anche la massa...perchè 85Kg su 1.80 se non hai grasso tutto il resto è massa...e direi che sono un bel po 80kg di massa
comunque io penso che adesso come adesso inizia con la dieta...è estate, che massa vuoi mettere, con il caldo...la sudorazione, la mancanza di energie...inizia a mangiare piu pulito e poi per questo inverno ti prepari un'integrazione a dovere semmai.
Comunque ti consiglierei per l'inverno di iniziare con proteine e creatina, oppure bcaa e glutammina. (sono scelte abbastanza economiche rispetto ai 200 euro al mese)
p.s. ah mi son scordato di dirti che comunque sia secondo me "l'integrazione da massa", di estate non fai altro che spaccarti reni e fegato e non guadagnarci un bel nienteOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
anche se dobbiamo dire che in estate i livelli di testosterone sono piu alti e se fatta bene la massa si cresce eccome..pero ti ci voglio vedè a stare sulle 3000 kcal per esempio, con 40 gradi all'ombra..nn so come ti possa venire fame..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioanche se dobbiamo dire che in estate i livelli di testosterone sono piu alti e se fatta bene la massa si cresce eccome..pero ti ci voglio vedè a stare sulle 3000 kcal per esempio, con 40 gradi all'ombra..nn so come ti possa venire fame..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioanche se dobbiamo dire che in estate i livelli di testosterone sono piu alti e se fatta bene la massa si cresce eccome..pero ti ci voglio vedè a stare sulle 3000 kcal per esempio, con 40 gradi all'ombra..nn so come ti possa venire fame..
per non parlare poi dei reni che lavorano perchè stai sempre a bere...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta