quale whey prendere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioottime, quoto in pieno, per il latte non ti preoccupare, meglio l'acqua, mi pare che il latte rallenti il processo di assunzione
Cambierà un po il sapore ma tutto sommato...non è niente di così grave
P.S. hai provato con latte di soya o qualche tipo di latte vegetale?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
no mai provato ma se non sbaglio il sapore più o meno è quello...E lo odio proprio
Allora a me è stato consigliato di prendere 20 g di whey la mattina o l'equivalente in albumi... Allora prenderò 20g di wheyun tipo a caso
e a pranzo 80g di pasta e 2 scatolette di tonno naturale
Solitamente mi "alleno" dopo le 15.30
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza MessaggioSì, il latte risulta piu complesso da digerire rispetto all'acqua.
Cambierà un po il sapore ma tutto sommato...non è niente di così grave
P.S. hai provato con latte di soya o qualche tipo di latte vegetale?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIESEL Visualizza Messaggioora le cerco
x ora ho trovato solo whey 100% protein al ciocco vaniglia e cacaoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neox21 Visualizza MessaggioRagazzi io ho acquistato le Pharmapure al cacao...che ne pensate?
le whey hanno troppi grassi in definizione...ma in massa vanno benissimo.sigpic
Commenta
-
Commenta