Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ALCUNE DOMANDE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ALCUNE DOMANDE

    alcune domande:i bcaa e la gluta vanno presi anche dopo una sessione aerobica?
    posso inoltre mischiare i bcaa e la gluta nel frullatore insieme al latte banana e miele per lo spuntino post allenamento?
    infine osso prendere la gluta insieme alle pro nel latte per lo spuntino prenanna?ciao

    dyl

    #2
    Postato originalmente da : DYL:
    <STRONG>alcune domande:i bcaa e la gluta vanno presi anche dopo una sessione aerobica?
    posso inoltre mischiare i bcaa e la gluta nel frullatore insieme al latte banana e miele per lo spuntino post allenamento?
    infine osso prendere la gluta insieme alle pro nel latte per lo spuntino prenanna?ciao

    dyl</STRONG>
    Se ci tieni ai tuoi muscoli sappi che l'aerobica li catabolizza, e contrasta i benefici anabolici di un programma di allenamento anaerobico ad alta intensità.

    Quindi bcaa e glutammina anche dopo la sessione di aerobica.

    La glutammina a stomaco VUOTO solo con acqua (versatela in bocca e poi bevici sopra).

    Dopo 20 minuti bcaa e frullato con proteine e carboidrati.
    Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
    www.nicodipietro.blogspot.it

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : DYL:
      <STRONG>alcune domande:i bcaa e la gluta vanno presi anche dopo una sessione aerobica?</STRONG>
      Se vuoi limitare il catabolismo, sì

      <STRONG>

      posso inoltre mischiare i bcaa e la gluta nel frullatore insieme al latte banana e miele per lo spuntino post allenamento?</STRONG>


      <STRONG>

      infine osso prendere la gluta insieme alle pro nel latte per lo spuntino prenanna?

      </STRONG>
      In questo caso, meglio se separi le assunzioni
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎