Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nitrix??? boh? non mantiene ciò che promette!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    allora ne prendo 5 al mattino 5 pre work 5 post work 5 pre nanna!!!è uno spetacolo!!!a me fa veramente tanto l'unico problema è il prezzo ma che dire non fumo e quindi..........................

    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
      allora ne prendo 5 al mattino 5 pre work 5 post work 5 pre nanna!!!è uno spetacolo!!!a me fa veramente tanto l'unico problema è il prezzo ma che dire non fumo e quindi..........................
      ottimo erry...
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
        allora ne prendo 5 al mattino 5 pre work 5 post work 5 pre nanna!!!è uno spetacolo!!!a me fa veramente tanto l'unico problema è il prezzo ma che dire non fumo e quindi..........................
        Prima di dormire prendi solo il Nitrix o anche altri integratori. Io prenderei insieme della Gluttamina.
        Magari prendi il Nitrix un ora prima di dormire e la Gluttamina mezz'ora prima.
        Inoltre nel post workout puoi sostituire il Nitrix con la creatina o il cell-tech.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Bellero
          ah..non sapevo che erry avesse anche il No-xplode....a sto punto allora a sto punto pre w.o. io farei solo No-xplode....ed il nitrix spalmalo nell'arco della giornata....magari vedrei bene al mattino e prima di pranzo.....nel post workout metti una creatina, visto che il nitrix ne ha veramente poca, e sei a posto...ovviamente imho
          no io non ho il no-xplode!!!io uso vari integratori comunque........

          JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
            no io non ho il no-xplode!!!io uso vari integratori comunque........
            io si...ehehhe...lo avevo.... ciao fratello ho visto le foto cn beppe...complimentoni stai lievitando...
            sigpic

            Commenta


              #51
              ciao ragazzi ma anche seccondo me il nitrix non serve a tanto in quanto lo sto prendendo da due settimane ma risultati???????
              a questo punto era meglio la creatina alkalina no?????????????????

              Commenta


                #52
                Anche a me anno datto una scheda e di pesi difettosi, seccondo me non serovno a tanto, mi aleno mi aleno, ma non cresco

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎