Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nitrix??? boh? non mantiene ciò che promette!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    La pausa di un minuto che diventa anche 2 o 3 potrebbe vanificare tutto l'allenamento per quello che ti dico mi piacerebbe vederti allenare.

    Per grandi risultati intendo SUBITO pompaggio aumentato e farza aumentata, non im sto li a misurare ogni giorno, ma vedo benissimo che sono più voluminoso mentre mi alleno, più forte e questo a lungo andare produce un effetto permanente di riflesso da un allenamento più produttivo.



    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza Messaggio
      la mia foto?!?!?? nudo?!!???
      non é un bel vedere..... tuttavia ti do qualche indicazione: sono magro; peso 68 kg - alto177; bf intorno al 9% (ho 35 anni).
      Allenamento: lunedi pettorali e dorsali - mercoledì gambe - venerdi spalle e braccia. Faccio gli esercizi bilanciando il peso e le ripetizioni in modo da risultare sfinito alla 3a serie.... cmq é tutto segnato nella scheda.
      L'allenamento dura circa un'ora e mezza. Le pause vengo rispettate al 50%.... nel senso che a volte la pausa di 1 minuto diventa 2 ed anche 3minuti.
      Mi alleno da settembre; in tutto avro perso 4 ore di palestra.
      Sergio, quando parli di grandi risultati potresti quantificare relazionando col tempo? ad esempio: guadagno 1cm nella circonferenza del braccio ogni mese.....
      Io quando sono entrato in palestra pesavo 63Kg. (adesso 68Kg ma é aumentato anche un filo di pancia....plica da 2cm vicino all'ombelico.....sarà l'età..... ho iniziato decisamente tardi)
      eh vabbè hp-10 e ti preoccupi dei dosaggi del nitrix e dell'effetto che ha su di te. Io al posto di sta roba prenderei dei bei integratori bulking crea proteine e lascerei nitrix et similia per quando avrai 20 kg in +

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        La pausa di un minuto che diventa anche 2 o 3 potrebbe vanificare tutto l'allenamento per quello che ti dico mi piacerebbe vederti allenare.

        Per grandi risultati intendo SUBITO pompaggio aumentato e farza aumentata, non im sto li a misurare ogni giorno, ma vedo benissimo che sono più voluminoso mentre mi alleno, più forte e questo a lungo andare produce un effetto permanente di riflesso da un allenamento più produttivo.
        beh....mentre mi alleno anche io sono più grosso.... questo é innegabile..... il problema é quando finisco..... torna tutto come prima.... circa dopo un paio d'ore sono come prima..... ma credo che gonfiavo un po anche quando non prendevo il nitrix..... si forse ora gonfio un di piu quando sono in palestra.... ma poi si perde.... tu dici che "a lungo andare....." ma non posso prendere mica Nitrix "a lungo andare" .....sto facendo un ciclo di 2 mesi..... e poi stop.
        La vita é ciò che ti succede
        quando hai progetti di tutt'altro tipo

        J. Lennon

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          eh vabbè hp-10 e ti preoccupi dei dosaggi del nitrix e dell'effetto che ha su di te. Io al posto di sta roba prenderei dei bei integratori bulking crea proteine e lascerei nitrix et similia per quando avrai 20 kg in +
          questa potrebbe essere un'idea..... ma arriverò mai ad avere 20 Kg in + ? forse tra una decina d'anni..... ...quando avrò 45 anni!!!
          La vita é ciò che ti succede
          quando hai progetti di tutt'altro tipo

          J. Lennon

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza Messaggio
            beh....mentre mi alleno anche io sono più grosso.... questo é innegabile..... il problema é quando finisco..... torna tutto come prima.... circa dopo un paio d'ore sono come prima..... ma credo che gonfiavo un po anche quando non prendevo il nitrix..... si forse ora gonfio un di piu quando sono in palestra.... ma poi si perde.... tu dici che "a lungo andare....." ma non posso prendere mica Nitrix "a lungo andare" .....sto facendo un ciclo di 2 mesi..... e poi stop.
            Spe, provo in cinese : 中듀ᇰ國귁소리 옛니쏘리ᄂᆞᆫ 齒칭頭뚜ᇢ와 正져ᇰ齒칭 왜ᄀᆞᆯᄒᆡ 요ᄆᆡ 잇ᄂᆞ니 ᅎᅠᅔᅠᅏᅠᄽᅠᄼᅠ字ᄍᆞᆼᄂᆞᆫ 齒칭頭뚜ᇢ ᄉᅠ소리예ᄡᅳ고 ᅐᅠᅑᅠᄾᅠᄿᅠ字ᄍᆞᆼᄂᆞᆫ 正져ᇰ齒치ᇰ 예ᄡᅳᄂᆞ니 엄과 혀와 이ᄡᅵ 울와 목소리 옛字ᄍᆞᆼᄂᆞᆫ 中듀ᇰ國귁소리예 通토ᇰ히 ᄡᅳᄂᆞ니라.

            Se fai un allenamento migliore, più profiquo cresci di più, ma ricorda che la crescita non è un interrutore, opppss...ma te guarda come sono grosso oggi, che bello , ma è un percorso



            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Spe, provo in cinese : ???????????? ???????????? ?????????? ???????? ??????? ???? ??????? ????????????????? ???????? ???????????? ??????????????? ???????? ???????? ????? ???? ???? ????? ??????? ?????????? ?????????????? ?????? ????????.

              Se fai un allenamento migliore, più profiquo cresci di più, ma ricorda che la crescita non è un interrutore, opppss...ma te guarda come sono grosso oggi, che bello , ma è un percorso

              già... un percorso che dovrebbe iniziare a 18/20 anni......non a 35 anni!!
              La vita é ciò che ti succede
              quando hai progetti di tutt'altro tipo

              J. Lennon

              Commenta


                #22
                e chi lo dice?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  e chi lo dice?
                  beh.... 20 Kg di massa non si mettono dall'oggi al domani.... in genere 4-5 anni .....a meno che non si prendano farmaci.....
                  Non mi venite a raccontare storie di persone che mangiando montagne di fettine di carne e le whey hanno preso 20 Kg in un anno perché non ci credo....
                  Quindi..... se io inizio adesso cioé a 35 anni quando avro messo 20 kg (dai anche 15) già sarò vecchietto..... e le donnine non mi guarderanno piu...
                  beati voi che avete 18 anni e state iniziando adesso..... per voi tutto un altro futuro..... ma "no pain, no gain" come dice qualcuno qui , deve essere la regola
                  La vita é ciò che ti succede
                  quando hai progetti di tutt'altro tipo

                  J. Lennon

                  Commenta


                    #24
                    forse hai un'idea un po distorta dell'integratore in quanto tale.....il fatto che non sia un farmaco lo rende suscettibile da persona a persona in quanto a "funzionamento"...inoltre dici che quando ti alleni noti il pump..e perchè quando vorresti notarlo? quando sei sdraiato a letto?..il pump è dovuto al glicogeno in circolo, al sangue richiamato dai muscoli e il nitrx in quanto stimolantore dell' ON dovrebbe favorire quest'afflusso di sangue e darti quindi un effetto pump maggiore...ma questo ovviamente in allenamento, quindi normale che dopo un po il tutto si normalizzi....ricordiamoci sempre che gli integratori non sono miracolosi e che il tempo delle favole ormai è terminato....
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      #25
                      potresti accontentarti anche di meno

                      cmq il bb da risultati anche in eta avanzata

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        forse hai un'idea un po distorta dell'integratore in quanto tale.....il fatto che non sia un farmaco lo rende suscettibile da persona a persona in quanto a "funzionamento"...inoltre dici che quando ti alleni noti il pump..e perchè quando vorresti notarlo? quando sei sdraiato a letto?..il pump è dovuto al glicogeno in circolo, al sangue richiamato dai muscoli e il nitrx in quanto stimolantore dell' ON dovrebbe favorire quest'afflusso di sangue e darti quindi un effetto pump maggiore...ma questo ovviamente in allenamento, quindi normale che dopo un po il tutto si normalizzi....ricordiamoci sempre che gli integratori non sono miracolosi e che il tempo delle favole ormai è terminato....
                        ....io nella mia ignoranza ero convinto che durante l'allenamento i muscoli gonfiassero a causa dell'acido lattico.....
                        La vita é ciò che ti succede
                        quando hai progetti di tutt'altro tipo

                        J. Lennon

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                          potresti accontentarti anche di meno

                          cmq il bb da risultati anche in eta avanzata
                          ...certo che mi accontento!! :-)
                          La vita é ciò che ti succede
                          quando hai progetti di tutt'altro tipo

                          J. Lennon

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza Messaggio
                            ...certo che mi accontento!! :-)
                            bravo.


                            ps:hai presente master wallace del forum...ha quasi 50 anni e continua a migliorare;fai tu.

                            Commenta


                              #29
                              Ma wallace ha il bibitons:P

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                                Ma wallace ha il bibitons:P
                                wallace ha una costanza disumana.







                                ed il bibiwallace ovviamente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎