Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nitrix??? boh? non mantiene ciò che promette!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nitrix??? boh? non mantiene ciò che promette!

    Ciao
    é trascorso già un mese dall'assunzione del nitrix. Credo che i miei muscoli siano rimassti quasi tali e quali.... il peso é praticamente lo stesso.... L'allenamento é continuato come prima.... Sono 8 mesi che vado regolarmente in palestra e ogni volta post wo il "dolore muscolare" persiste per almeno 48 ore.... quindi credo di allenarmi abbastanza bene.... Tuttavia non si é verificato quello che la BSN promette.... già alla 4a settimana mi avrebbero dovuto dire: "hey!! ma cosa diavolo stai prendendo!!!??!!" hehehe
    Ho associato sempre la Kre-alkalin (3cps pre + 3cps post) anche nei giorni di non wo (2cps) e anche le whey, tuttavia sembra che le 6 cpr di Nitrix al giorno (tutti i giorni con 4cpr pre-wo) non servano a nulla......soldi buttati?
    ....e non parlatemi di alimentazione: ingerisco circa 150 gr di proteine al giorno.....dovrebbero andare bene...
    La vita é ciò che ti succede
    quando hai progetti di tutt'altro tipo

    J. Lennon

    #2
    1)di alimentazione te ne parlo invece;per crescere nn servono solo le pro ma sopratutto i carbo puliti;ma ancora di più serve il giusto apporto calorico.

    2)sono i dosaggi italiani o americani,quelli con cui hai assunto il nitrix?

    3)nn è detto che i doms siano segno di un buon wo;nn lo dice nessuno.

    4)bisogna vedere anche come ti alleni.

    5)impara(anzi,imparate)che si chiamano integratori,non steroidi anabolizzanti.
    Last edited by Ospite; 29-04-2007, 13:36:36.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      1)di alimentazione te ne parlo invece;per crescere nn servono solo le pro ma sopratutto i carbo puliti;ma ancora di più serve il giusto apporto calorico.

      2)sono i dosaggi italiani o americani,quelli con cui hai assunto il nitrix?

      3)nn è detto che i doms siano segno di un buon wo;nn lo dice nessuno.

      4)bisogna vedere anche come ti alleni.

      5)impara(anzi,imparate)che si chiamano integratori,non steroidi anabolizzanti.
      mammamia....suona di rimprovero la tua specificazione in 5 punti...
      1) il giusto apporto calorico non proviene dai carboidrati? e inoltre quanti e quando assumerli? (mattina.... sera.... ecc cc)

      2) sono dosaggi intermedi: 6 cps giornaliere (2 mattina e 4 prewo) (3mattina +3 prima di pranzo)

      3-4) e allora i doms che cosa segnalano? mi alleno secondo la scheda e c'é un tizio che mi dice quando sbaglio la posizione.... ecc ecc

      5) mai parlato di anabolizzanti o steroidi
      La vita é ciò che ti succede
      quando hai progetti di tutt'altro tipo

      J. Lennon

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza Messaggio
        mammamia....suona di rimprovero la tua specificaione in 5 punti...
        1) il giusto apporto calorico non proviene dai carboidrati? e inoltre quando assumerli? (mattina.... sera.... ecc cc) il giusto apporto viene da tutti e 3 i macronutrienti(i carbo in massa io li terrei minimo sul 50%delle kcal totali e li toglierei dalle 18 in poi;però se fai fatica a crescere una quota per la cena la lascerei)

        2) sono dosaggi intermedi: 6 cps giornaliere (2 mattina e 4 prewo) (3mattina +3 prima di pranzo) che intendi con intermedi?l'etichetta che dice?

        3-4) e allora i doms che cosa segnalano? mi alleno secondo la scheda e c'é un tizio che mi dice quando sbaglio la posizione.... ecc ecc
        non devi fissarti sui dolori,se dai sempre il massimo a vari gli allenamenti,non devi preoccuparti d'altro.
        l'esecuzione da correggere va bene,ma nn è tutto.

        5) mai parlato di anabolizzanti o steroidi si,ma ti aspetti troppo da prodotti che sono solo un aiuto e che in graduatoria,vengono DOPO la dieta e l'allenamento.
        non è un rimprovero;nn sono mica il tuo pt.


        ps:in massa io prenderei della creatina monoidrato e stop;poi fai tu.
        pps:conta molto anche il riposo per la crescita.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          non è un rimprovero;nn sono mica il tuo pt.


          ps:in massa io prenderei della creatina monoidrato e stop;poi fai tu.
          pps:conta molto anche il riposo per la crescita.
          Gli americani dicono (etichetta) 9 cpr al giorno.... sinceramente sto facendo 6 al giorno avendo letto i consigli di Sergio e di altri qui sul forum (forse anche di Dorian...)
          La creatina monoidrato ha effetti diarrotici con me..... con la Kre-alkalyn invece tutto ok.
          Una cosa invece volevo aggiungere.....da quando uso la creatina e anche il Nitrix forse i doms e la loro persistenza é aumentata....può essere? o é solo una mia impressione? se si, a quale integratore é dovuto questo fenomeno?
          La vita é ciò che ti succede
          quando hai progetti di tutt'altro tipo

          J. Lennon

          Commenta


            #6
            prima che li prendevi come ti allenavi?avevi doms?
            assumi abbastanza minerali e vitamine?
            che creatina?


            cmq ripeto che in massa nn ci si deve concentrare sui supplementi.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              prima che li prendevi come ti allenavi?avevi doms?
              assumi abbastanza minerali e vitamine?
              che creatina?


              cmq ripeto che in massa nn ci si deve concentrare sui supplementi.
              quando prendevo solo le whey post wo i doms li avevo anche ma andavano via entro 24 ore; adesso invece - sembrerà strano ma- vanno via in 48 ore e durante il secondo giorno aumentano e si concentrano in alcune zone (quelle piu sollecitate) per poi decrescere velocecmente.... sarà una stranezza ma ho la netta sensazione che sia reale...
              La vita é ciò che ti succede
              quando hai progetti di tutt'altro tipo

              J. Lennon

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                prima che li prendevi come ti allenavi?avevi doms?
                assumi abbastanza minerali e vitamine?
                che creatina?


                cmq ripeto che in massa nn ci si deve concentrare sui supplementi.
                quando prendevo solo le whey post wo i doms li avevo anche ma andavano via entro 24 ore; adesso invece - sembrerà strano ma- vanno via in 48 ore e durante il secondo giorno aumentano e si concentrano in alcune zone (quelle piu sollecitate) per poi decrescere velocecmente.... sarà una stranezza ma ho la netta sensazione che sia reale...
                per le vitamine mi baso su quelle contenute dentro le whey gold standard ON
                Sali minerali..... zero
                Creatina: EFX Kre-alkalyn
                La vita é ciò che ti succede
                quando hai progetti di tutt'altro tipo

                J. Lennon

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza Messaggio
                  quando prendevo solo le whey post wo i doms li avevo anche ma andavano via entro 24 ore; adesso invece - sembrerà strano ma- vanno via in 48 ore e durante il secondo giorno aumentano e si concentrano in alcune zone (quelle piu sollecitate) per poi decrescere velocecmente.... sarà una stranezza ma ho la netta sensazione che sia reale
                  se vuoi verificare se si dolori sono causati dal nitrix,staccalo...
                  Per le vitamine mi baso su quelle contenute dentro le whey gold standard ON
                  Sali minerali..... zero
                  malissimo
                  Creatina: EFX Kre-alkalyn


                  intendevo quale era la crea che ti dava problemi di diarrea.

                  Commenta


                    #10
                    Bho, mi piacerebbe vedere allenarti...
                    Tra l'altro non capisco il senso di usare Kre-Alkalyn E Nitrix...

                    Ad ogni modo, alla maggior parte delle persone (me compreso) i supplementi di Ethyl Ester+AKG danno gran risultati.

                    Posteresti una tua foto in Photo Gallery e poi ci racconti anche che allenamento fai, da quanto ti alleni, etc...



                    Commenta


                      #11
                      Aggiungo una cosa. Hai scritto che ti alleni 'come sempre' da otto mesi , lungi da me dare consigli ad un BB , ma nel mio piccolo penso che 'aggredire' il muscolo in modi diversi aiuti di piu la crescita che mantere lo stesso tipo di allenamento per un periodo cosi prolungato.
                      Meglio variare schede tabelle e magari periodizzare.

                      Poi magari ho capito male .

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                        Aggiungo una cosa. Hai scritto che ti alleni 'come sempre' da otto mesi , lungi da me dare consigli ad un BB , ma nel mio piccolo penso che 'aggredire' il muscolo in modi diversi aiuti di piu la crescita che mantere lo stesso tipo di allenamento per un periodo cosi prolungato.
                        Meglio variare schede tabelle e magari periodizzare.

                        Poi magari ho capito male .
                        La scheda cambia ogni mese.
                        La vita é ciò che ti succede
                        quando hai progetti di tutt'altro tipo

                        J. Lennon

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                          se vuoi verificare se si dolori sono causati dal nitrix,staccalo...[/I][/B] malissimo



                          intendevo quale era la crea che ti dava problemi di diarrea.
                          era la creatina contenuta nel Vault della SAN.
                          La vita é ciò che ti succede
                          quando hai progetti di tutt'altro tipo

                          J. Lennon

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza Messaggio
                            La scheda cambia ogni mese.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Bho, mi piacerebbe vedere allenarti...
                              Tra l'altro non capisco il senso di usare Kre-Alkalyn E Nitrix...

                              Ad ogni modo, alla maggior parte delle persone (me compreso) i supplementi di Ethyl Ester+AKG danno gran risultati.

                              Posteresti una tua foto in Photo Gallery e poi ci racconti anche che allenamento fai, da quanto ti alleni, etc...
                              la mia foto?!?!?? nudo?!!???
                              non é un bel vedere..... tuttavia ti do qualche indicazione: sono magro; peso 68 kg - alto177; bf intorno al 9% (ho 35 anni).
                              Allenamento: lunedi pettorali e dorsali - mercoledì gambe - venerdi spalle e braccia. Faccio gli esercizi bilanciando il peso e le ripetizioni in modo da risultare sfinito alla 3a serie.... cmq é tutto segnato nella scheda.
                              L'allenamento dura circa un'ora e mezza. Le pause vengo rispettate al 50%.... nel senso che a volte la pausa di 1 minuto diventa 2 ed anche 3minuti.
                              Mi alleno da settembre; in tutto avro perso 4 ore di palestra.
                              Sergio, quando parli di grandi risultati potresti quantificare relazionando col tempo? ad esempio: guadagno 1cm nella circonferenza del braccio ogni mese.....
                              Io quando sono entrato in palestra pesavo 63Kg. (adesso 68Kg ma é aumentato anche un filo di pancia....plica da 2cm vicino all'ombelico.....sarà l'età..... ho iniziato decisamente tardi)
                              La vita é ciò che ti succede
                              quando hai progetti di tutt'altro tipo

                              J. Lennon

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎