Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alc + Termogenico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alc + Termogenico

    Ciao a tutti, mi presento, sono Luca e sono nuovo del forum, che ho trovato molto interessante.
    Avrei bisogno di un consiglio: ho smesso di allenarmi da quasi un anno e ora mi ritrovo con tanti bei chili in piu' (95 kg per 1,78 m)... da una settimana ho ricominciato ad allenarmi (lo confesso, soprattutto in vista dell'estate, ma mi sa che e' tardi...) 6 giorni a settimana (3 sessioni di pesi a circuito base + 3 sessioni aerobiche e addominali), a questo ho aggiunto una dieta ipocalorica con minor consumo di carbo e un maggiore di proteine ed in piu' ho deciso di assumere come integratori ACETL L CARNITINA + un TERMOGENICO a base di CAFEINA e TIROSINA secondo il seguente schema:
    ALC: 2,5 gr al giorno per la prima settimana, poi 2 gr per la seconda settimana, 1,5 la terza e 1 gr la quarta.
    TERMOGENICO: solo prima delle sessioni aerobiche (caffeina 120 mg + tirosina 360 mg)
    Vi volevo chiedere:
    1)come vi sembra questo regime di allenamento - dieta - integrazione?
    2)la concentrazione di ALC nelle pasticche e' di 200 mg quindi, almeno per la prima settimana dovrei assumerne 12 - 13 al giorno, ma mi sembrano un po' troppe, voi che mi consigliate?
    3)con l'assunzione del termogenico posso continuare a prendere i miei 3-4 caffe' al giorno o e' pericoloso?
    4)vi sembra giusto il dosaggio del termogenico e dell' ALC?
    Grazie ragazzi, vi prego consigliatemi, mi sto affacciando per la prima volta nel mondo degli integratori e mi sento un po' spaesato...

    #2
    Per la precisione: EUROSUP ALC e EUROSUP THERMOGENIC FORCE 1.

    Commenta


      #3
      ragazzi c'e' qualcuno che mi da una mano? per favore...

      Commenta


        #4
        Gli integratori vanno dosati secondo il ministero della sanità a dosaggi minori.

        Ad alcune persone il medico ha detto di arrivare fino a 1-2 grammi di ALC, ma deve essere lui a dirtelo, qui puoi raccogliere consigli indicativi, niente di definitivo.

        Distribuisci tutto durante la giornata, prima dell'allenamento un pò di più ed elimina la caffeina la sera.



        Commenta


          #5
          Grazie, volevo solo sapere se e' normale assumere anche 12 capsule/die di alc visto che il dosaggio e' di 200 mg a capsula.

          Commenta


            #6
            Vedi sopra.



            Commenta


              #7
              il concetto di normalità su un forum del bb
              è un concetto strano!

              se ritieni il tuo istruttore valido non vedo perkè non prendere 12caps!
              XXX
              sigpic

              Commenta


                #8
                mah, forse mi fa strano il fatto di assumere cosi' tante "pillole" , magari se la stessa quantita' di alc la prendevo solubile non mi sembrava cosi' strano, il fatto inoltre e' che il mio istruttore in palestra e' un tipo che e' contrarissimo a qualsiasi tipo di integratore, se fosse per lui l'allenamento lo farebbe fare ancora con una mazza di scopa attaccata a 2 secchi pieni di cemento, quindi di alc con lui non ne posso parlare altrimenti mi toglie il saluto. ma voi per curiosita', lo prendete sto alc e in queste dosi da 10-12 capsule da 200mg al giorno? o lo avete fatto in passato, ionon sono un bb, sono un neofita in cerca di risposte...

                Commenta


                  #9
                  3 sett di alc poi stop qualche sett
                  prima sett 2gr/day
                  seconda sett 1,5gr/day
                  terza sett 1gr/day

                  divisi in
                  colazione
                  pranzo
                  30' prima dell'all.to insieme a un caffè alto amaro (soprattutto se fai una sessione aerobica^^)
                  a cena

                  la mia è un osservazione...non sono un medico!
                  XXX
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Ragazzi, dopo circa 15 giorni di (penso) corretta alimentazione, palestra e integrazione, peso sulla bilancia 3 kg in meno e il mio
                    SCHEMA DI ALLENAMENTO e' questo:

                    LUN - MER - VEN:
                    allenamento 3 serie a circuito di petto-spalle-schiena-leg press-lombari + 10' riscaldamento su ellittica

                    MAR - GIO
                    lezione di fitboxe con addominali a fine lezione

                    SAB
                    3 x (10' cardio + addominali)


                    ALIMENTAZIONE:

                    COLAZIONE: frullato con (200 ml di latte scremato + banana +
                    cereali f*t*ess + un cucchiaio di mandorle e semi di lino tritati) + un caffe' con 1/" cucchiaino di zucchero di canna;

                    BRUNCH: un bicchiere di latte scremato + 1 frutto + un caffe' con 1/" cucchiaino di zucchero di canna

                    PRANZO: 67/70 GR. pasta variamente, ma poco condita + carne oppure tonno oppure fesa di tacchino oppure ricotta vaccina oppure legumi + verdura

                    MERENDA PRE WO: 1 bicchiere di latte + 1 frutto + un caffe' con 1/" cucchiaino di zucchero di canna

                    CENA : come il secondo piatto del pranzo + 1 panino integrale

                    INTEGRAZIONE

                    ALC secondo lo schema a scendere 2,5-2-1,5-1 gr/die a settimana + termogenico a base di caffeina e tirosina in dosi ministeriali (120 mg caffeina) solo il MAR GIO e SAB prima del WO

                    COME VI SEMBRA? SI PUO' AGGIUSTARE QUALCOSA? Considerando che attualmente sono alto 178 e peso 95, inutile parlare di bf tanto ho tanto grasso sull' addome e fianchi che manco a misurarlo. Inoltre non vorrei assumere (comprare) altre proteine visto quanto mi e' costata l' ALC + il TERMOGENICO.
                    Aiutatemi ancora una volta, non vorrei sbagliare qualcosa e rendere vani tutti i miei sforzi...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎