If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Premetto di essere in definizione ma...
Lessi su Olimpyans di usare 0.17g di bcaa per kg pre e post wo (in un articolo di Poliquin) devo dire che da quando lo sto facendo "sento" i bcaa.
danielz infatti è proprio quello il dosaggio giusto.. infatti sarebbe 2 gr per kilo di massa magra.. ma nn tutti la sanno calcolare e allora approssimativamente 1,7(credo che volevi dire cosi e non 0,17) per kilo va benissimo.. sia prima che dopo.. purtroppo è cosi..
grazie!!!!
ora ho 2 problemi
2 amici miei fanno uno massa e l'altro definizione e si sono comprati bcaa senza saperne molto cosa possono integrare?? grazie a tutti quelli ke rispondono!!
grazie!!!!
ora ho 2 problemi
2 amici miei fanno uno massa e l'altro definizione e si sono comprati bcaa senza saperne molto cosa possono integrare?? grazie a tutti quelli ke rispondono!!
ragazi, scusate, ma comprate gli integratori senza nemmeno sapere a che servono. Chiedete prima di comprare a caxxo di cane .
I BCAA sono degli ottimi anticatabolici. A mio avviso, vanno meglio in definizione che in massa, ma con dosi da 2gr.x10Kg di peso corporeo, diviti meta prima del w.o e meta post.w.o.
hai qualche integrate da aggiungere x massa e l'altro x definizione??
Ma i post i leggi???
Te l'ho gia' scritto prima. In def, vedo bene l'accoppiata con la glutammina, che e' un ottimo anticatabolico.
In massa, una creatina puo' andare, meglio se di tipo avanzato.
danielz infatti è proprio quello il dosaggio giusto.. infatti sarebbe 2 gr per kilo di massa magra.. ma nn tutti la sanno calcolare e allora approssimativamente 1,7(credo che volevi dire cosi e non 0,17) per kilo va benissimo.. sia prima che dopo.. purtroppo è cosi..
No io intendevo proprio 0.17g per kg
Perchè come dici tu ovvero 1,7 per kilo di massa magra vorrebbe dire che se io ho 60 kg di massa magra dovrei assumere 102 grammi di bcaa .
Il dosaggio da me riportato si riferisce comunque al peso totale senza tener conto della massa magra/grassa.
Comunque è solo matematica ovvero se parliamo di 1,7g dobbiamo riferirci a 10kg di peso.
fatti fotocopiare i testi di scienze motorie.....molto validi....fisiologia nello sport...vi sn decine di testi interessanti oppure compra poliquin per l'allenamento e scienze della nutrizione se nn ricordo male su olimpyan's li trovi...
fatti fotocopiare i testi di scienze motorie.....molto validi....fisiologia nello sport...vi sn decine di testi interessanti oppure compra poliquin per l'allenamento e scienze della nutrizione se nn ricordo male su olimpyan's li trovi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta