Info Thermocut (X Sergio)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

Info Thermocut (X Sergio)

Ascolta,mi servirebbe un informazione.

Ho ordinato la volta scorsa una confezione d Thermocut V2. anche sè nè avevo già una dell'anno scorso che xrò nn ho finito..

in pratica oggi x curiosità ho aperto anche la nuova e constatato che in confronto alla confezione vecchia le capsule sn leggermente diverse,ovvero quelle dell'anno scorso sn d un altro colore,leggermente più chiare,la data d scadenza è quasi la stessa cambia solo qualche mese,anno 2008 xrò nn vorrei che si fossero conservate male,il mio dubbio è questo.

t faccio presente che dall'anno scorso le ho tenute nella cristalliera cn il tappo ben chiuso.

t ringrazio anticipatamente x la risp.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88123
    • 2,195
    • 2,869
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

No prob, è possibile che con il tempo cambino un pò colore per via di una leggera osssidazione, ma tu fai sempre riferimento alla data di scadenza.

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      No prob, è possibile che con il tempo cambino un pò colore per via di una leggera osssidazione, ma tu fai sempre riferimento alla data di scadenza.
      ok,t ringrazio.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88123
        • 2,195
        • 2,869
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Prego

Commenta