gainer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciroaipe
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 115
    • 16
    • 9
    • Send PM

gainer

salve a tutti...
    premetto che acquisto integratori proteici( da 1kg bioform
    ) dalla mia palestra...
    l' ultima volta è successo che il mio istruttore ha detto che se prendevo la confezione più grande c'era uno sconto maggiore...
    premetto che sa che sono in definizione...e mi stava dando un gainer (non pensava che sapessi distinguere...)(non ci vuole tanto a leggere che ci sono pure carbo( mi sembrava fossero 50g di carbo a razione (90g) e si chiamassero ass 99 o qualcosa del genere..)
    al che gli ho detto che qualcosa la capisco e non mi puoi dare un gainer se st in low carb...e li mi ha iniziato a fare un discorso che solo lui sa sulla creatina, sulla glutmmina, e taurina integrate nel gainer, dicendomi che un grammo di creatina corrisponde a 4g di pro di quelle che prendo abitualmente(bioform) e che non serve prendere 90g(la razione gainer) ma bastavano 40g...ma va va...e l'ho mandato a quel paese..
    ho fatto bene o qualche ragione ce l'ha?
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Originariamente Scritto da ciroaipe Visualizza Messaggio
    salve a tutti...
    ..) dalla mia palestra...
    l' ultima volta è successo che il mio istruttore ha detto che se prendevo la confezione più grande c'era uno sconto maggiore...
    premetto che sa che sono in definizione...e mi stava dando un gainer (non pensava che sapessi distinguere...)(non ci vuole tanto a leggere che ci sono pure carbo( mi sembrava fossero 50g di carbo a razione (90g) e si chiamassero ass 99 o qualcosa del genere..)
    al che gli ho detto che qualcosa la capisco e non mi puoi dare un gainer se st in low carb...e li mi ha iniziato a fare un discorso che solo lui sa sulla creatina, sulla glutmmina, e taurina integrate nel gainer, dicendomi che un grammo di creatina corrisponde a 4g di pro di quelle che prendo abitualmente(bioform) e che non serve prendere 90g(la razione gainer) ma bastavano 40g...ma va va...e l'ho mandato a quel paese..
    sarà stato un rivenditore bio-form.....
    che tra l'altro non capisce un c...o....
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88123
      • 2,195
      • 2,869
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da ciroaipe Visualizza Messaggio
      salve a tutti...
      ) dalla mia palestra...
      Hai fatto bene a mandarlo a quel paese o aveva ragione lui ?

La prima

Commenta

• banned
        Bannate fanstama
        • Nov 2006
        • 7934
        • 244
        • 472
        • PISA
        • Send PM

ke cazzaro il tuo rivenditore
        XXX