Originariamente Scritto da aleuleit
Visualizza Messaggio
glutabolic
Collapse
X
-
Last edited by Bellero; 29-04-2007, 11:42:38."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioio neanche..ma di certo non me lo sarei neanche aspettato...la gluta non è un volumizzatore
mi pare ke a dosi generose lo sia sai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioa no?
mi pare ke a dosi generose lo sia sai..
mi sono esperesso male nel post precedente..ed ho corretto..scusate la fretta"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiohai perfettamente ragione..però converrai con me che la gluta viene usata essenzialmente per il suo potere anti-catabolico, permettendo recuperi più veloci....
mi sono esperesso male nel post precedente..ed ho corretto..scusate la fretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggioma io prendo un misurino prima e uno dopo wo..va bene?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
dipende da cosa intendi per volume:
volume "costante" dovuto al richiamo di acqua nel muscolo lo da la crea....poi ci sono volumizzatori che agiscono sull'afflusso di sangue al muscolo durante l'esercizio, stimolando l'on e fra questi vi è l'arginina"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta