qualcuno la usato il prodotto della nutrabolic?giudizi positivi?a me e appena arrivato saporaccio da schifo pero preso con le on alla cioccolata non si sente
glutabolic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggioqualcuno la usato il prodotto della nutrabolic?giudizi positivi?a me e appena arrivato saporaccio da schifo pero preso con le on alla cioccolata non si sente“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
anke io l ho provata,a parte il gusto e il prezzo è ottima!PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggioqualcuno la usato il prodotto della nutrabolic?giudizi positivi?a me e appena arrivato saporaccio da schifo pero preso con le on alla cioccolata non si sente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioottima la glutabolic....moletta al naso e tira giù...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggioma ke avete notato ke dite ke e ottima?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggiolo appena presa e vorrei sapere perke tutti dicono ke e ottima senza dire il perke..mah
credo ke si dica ke un int va bene o no a discrezione del consumatore
solubilita',digestione,effetti collaterali, sono integratori,nessuno ti dira' " si e' ottima ho preso 4 kili" capito?
Commenta
-
-
ottima sta per qualità del prodotto e risultati....assolve alla stessa funzione della normale l-glutammina...ma unisci a questo il fatto che la glutabolic è un mix fra glutammina peptide, alpha ketoglutarata e malata che la rende il 200% più assorbibile della l-gluta, e capisci perchè è ottima...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggioah capito..ma avete anke riscontrato piu volume?
Commenta
-
Commenta