quale creatina mi consiglieresti senza guardare il costo
quale creatina
Collapse
X
-
se non badi proprio al prezzo io ti consiglio di prendere ad occhi chiusi il Cell-Tech della Musclenutrition. Il probbleba è che se fai il giusto ciclo di carico, la confezione da 1kg +/- ti dura una settimana e ti costa +/- 100.000 (grzie agli ottimi prezzi della Muscle Nutrition) ma ti assicuro è una bomba; non te lo dico solo perchè l'ho provata io e sono rimasto allibito ma anche perchè mi è stata consigliata da 3 miei amici culturisti di professione. Prendila non sbaglierai
Commenta
-
-
Si , forse ancora migliore è il Cell Tech della Muscletech , anche perchè il prodotto è completo di sistema di trasporto a base di destrosio ed acido lipoico che veicolano la creatina all'interno della cellula muscolare , ancora una volta hai fatto centro Stefano.... :-))
Ciao , Sergio.
Commenta
-
-
concordo anch'io ho sentito parlare veramente bene della cell tech. Volevo informarti di un errore nel sito web. Nella home page se vai nei listini divisi per ditta e scegli su muscletech ti viene fuori solo l'acetabolan II facendo pensare che non avete altri prodotti per quella casa.
Poi puoi scriver perpiacere i dosaggi di carico e di mantenimento per la cell tech.
Comunque consiglio la creatina della twinlab a tutti quelli che la creatina normale fa male di stomaco infatti la creatina effervescente rilulta più facile da digerire.
Ciao ti ringrazio del stupendo servizio
Commenta
-
-
Grazie di avermelo fatto notare , cercherò di fare sistemare tutto il prima possibile , purtroppo alcune cose sono ancora un po' temporanee , stiamo infatti aspettando di avere una linea riservata per potere aprire un server nostro senza doverci appoggiare a dei provider.
Il dosaggio del Cell Tech è di 100 grammi di prodotto preso dopo l'allenamento , in 100 grammi ci sono 10 grammi di creatina , 75 grammi di destrosio , acido lipoico e taurina a volontà in modo di avere un gran rilascio di insulina che veicolerà tutta la creatina all'interno delle tue cellule muscolari.
Ciao , Sergio.
Commenta
-
Commenta