l'ho scritto sopra mx-ls7
Termogenici
Collapse
X
-
grazie a tutti.
vorrei specificare che non sono affatto fissato col "fai da te": tempo fa avevo letto un VOSTRO post che promuoveva alla grande (con tanto di numerosissime quote da parte di chi rispondeva) quest altra possibilita.
altra cosa, in farmacia mai comprato e mai comprero: sono ormai abituato a standard trp elevati per quel tipo di domicilio.
se dunque mi consigliate di prendere direttamente un prodotto, è cosi che faro. poi, oltre ad aggiungere la dose di ALC che mi avete consigliato, oserei accoppiare il tutto a un drenante e ad un integratore di carnitina, entrambi liquidi, che gia ho trovato e provato. che ne dite? la carnitina sono 8gr ogni 100 mentre il drenante sono delle erbe di cui non conosco la composizione.
EDIT: dimenticate la storia della carnitina liquida, che mi ero dimenticato che gia avrei preso l ALC
ho avuto modo di provare il drenante e, con soli 15ml/giorno (dose consigliata: se ne puo prendere tranquillamente 30) ho avuto in una settimana risultati notevoli.
ma ditemi: mi converrebe d+ prendere, come trattamento di un mese, da aggiungere al termogenico
-ALC 2cps al giorno (spendendo 16€)
- carnitina in forma liquida sopra menzionata - 15ml al giorno - in forma liquida, spendendo 30€ (8gr carnitina ogni 100gr prodotto).
a voi rispLast edited by Dorikin; 01-05-2007, 16:10:23.Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiol'ho scritto sopra mx-ls7
Commenta
-
-
ciao un pai di anni fa o provato lo STACK 2 americano fantastico solo 2 comp al mattino ti sentivi la pelledoca e una energia addosso che non vi dico ora non riesco piu a provare nei nuovi termoregolatori .
adesso sto usando lo STACK
Commenta
-
-
Ciao un paio di anni fa usavolo STACK 2 americano era una bomba non bruciava lo stomaco e avevi una energia addosso che non vi dico due compresse al mattino ti sentivi la pelle d oca sulla schiena .ora non riesco a trovare niente di simile sto usando STACK FORCE sempre americano ma a me brucia lo stomaco ma è soggettivo ora o ordinato lo STACK 4 dicono che è un sostitutivo dell efedrina se è cosi ci sara da ridere ciao a tutti GAS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioTe facevi 3cpr del bruciagrassi + 1g di ALC pre colazione,pranzo e wo/cena ?
non prenderlo assolutamente pre cena, sennò non chiudi occhio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi niko, però 3 cps colazione 3 cps pre wo inisieme ad 1 gr di acl, oltre ad asciugarti da dio ti mette una lucidità mentale paurosa, e molta energia fisica, ti fa sentire molto bene, ti toglie la fame, mentre il termo della natroid mi pigliava male, insomma mi deprimeva, almeno a me!
non prenderlo assolutamente pre cena, sennò non chiudi occhioOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggioottimo. 2+2 d thermo e 2+2 di ALC di sergio sono ok?
Commenta
-
Commenta