Termogenici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorikin
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1272
    • 93
    • 90
    • In una barretta
    • Send PM

    Termogenici

    Ciao raga,
    titolo abbastanza ripetitivo, ma esordisco dicendovi che non ho interesse a chiedervi qual è il prodotto (del genere) migliore in commercio...

    tempo fa, cercando con l apposita opzione, avevo trovato un topic dove si parlava si di termogenici, ma <<self made>>.

    volevo quindi chiedervi come potrei (con cosa e in che dosi), senza limite di spesa (non riuscendo a ritrovare il topic sopra menzionato), qualcosa fatto da me.

    up!
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic
  • MichelePoteri
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 1426
    • 52
    • 105
    • Send PM

    #2
    forse il topic che cercavi è quello di UMTS.

    Cercatelo
    Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
    in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
    Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
    Posta posta.
    Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


    Commenta

    • Dorikin
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1272
      • 93
      • 90
      • In una barretta
      • Send PM

      #3
      è sarcasmo o realta cio che tu mi dici ?
      Originariamente Scritto da Dorikin
      allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
      Originariamente Scritto da Sergio
      Abbiamo usato questo metodo :
      sigpic

      Commenta

      • criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

        #4
        in vendita non so,ma se te lo fai tu è meglio
        caffeina, che trovi in cps e alc
        poi ci puoi mettere taurina etc
        comunque gia fai qualcosa di buono
        io di fatto avevo usato quello della proaction col peperoncino, non era male
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

        Commenta

        • Angeligno
          Bodyweb Member
          • Mar 2007
          • 34
          • 2
          • 0
          • Casale monferrato
          • Send PM

          #5
          i migliori sn senza dubbio i termogenici americani da poco in italia
          li uso per ora io associati ad un giusto allenamento e alimentazione funzionano davvero
          si chiama Hidroxycut

          Commenta

          • nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Heliopolis sopra l'albero sacro
            • Send PM

            #6
            io ho appena comprato isatori mx-ls7
            voi lo avete provato?

            Commenta

            • Jehuty
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2004
              • 991
              • 56
              • 19
              • Napoli
              • Send PM

              #7
              E' da un'eternità che non scrivo, ma ora lo faccio solo per esaltare quest'integratore, che ritengo eccellente sotto tutti i punti di vista.

              Anzi, credo fermamente che ora in commercio di legale in Italia non c'è assolutamente niente di superiore, ed iSatori è una garanzia per qualità produttiva, per i principi attivi utilizzati e per la veridicità del contenuto e delle info su etichetta.

              Se aggiungi 1 gr di ACL alle tre cps consigliate ( per 3 volte al giorno dopo un inizio graduale se non hai mai preso integratori termogenici ), è la soluzione definitiva.

              A me in cheto, con il mio "solito" allenamento, mi sta prosciugando, con risultati veramente senza precedenti ( e ne ho provati di integratori, superiore era solo l'ECA Stack quando era legale, e neanche di molto... ).

              Comprato su MUSCLENUTRITION, e sto per comprare un'atro barattolo (120 CPS ).

              Ci metto la faccia, vai tranquillo che è il TOP...

              Commenta

              • Dorikin
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 1272
                • 93
                • 90
                • In una barretta
                • Send PM

                #8
                ringrazio tutti per i consigli, ma cio di cui sono alla ricerca, sono info a proposito di componenti che singolarmente ricerco per fare un prodotto completo (fai da te).

                cioe una cosa del tipo caffeina + taurina + ecc...
                Originariamente Scritto da Dorikin
                allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                Originariamente Scritto da Sergio
                Abbiamo usato questo metodo :
                sigpic

                Commenta

                • Jehuty
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2004
                  • 991
                  • 56
                  • 19
                  • Napoli
                  • Send PM

                  #9
                  Il "fai da te" ha 10000 svantaggi. Scusa, ma perchè devi rinunciare ad un prodotto che per rapporto qualità/prezzo è eccellente, per romperti le palle con il "piccolo chimico"? Poi quando facevo atletica, ho scoperto che 8 delle 10 farmacie da cui mi rifornivo di integratori galenici utilizzavano prodotti scadenti ( per esempio, c'è creatina e CREATINA ) o tagliavano tutto con maltodesrtine per guadagnare barando.

                  Comunque :

                  Caffeina (200 mg x 3 )
                  ACL ( 1 gr x 3 )
                  tirosina ( 300mg-1 gr x 3 )
                  peperoncino ( a piacere )
                  The verde (5 bustine al giorno )

                  Poi, dimmi dove trovi tu questi altri principi molto utili :

                  Guggulsteroni, sinefrina, theobromina e magari Y.Mate...

                  Dubito che questi ultimi li trovi da tuo farmacista, ma già con caffeina,ACL,tirosina,peperoncino,the verde fai molto.

                  P.S. : Ma chi ha detto che la taurina fa dimagrire???...

                  Commenta

                  • nomoretrouble
                    Crazy..... taaaazzzz!
                    • Dec 2006
                    • 10597
                    • 685
                    • 863
                    • Heliopolis sopra l'albero sacro
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                    E' da un'eternità che non scrivo, ma ora lo faccio solo per esaltare quest'integratore, che ritengo eccellente sotto tutti i punti di vista.

                    Anzi, credo fermamente che ora in commercio di legale in Italia non c'è assolutamente niente di superiore, ed iSatori è una garanzia per qualità produttiva, per i principi attivi utilizzati e per la veridicità del contenuto e delle info su etichetta.

                    Se aggiungi 1 gr di ACL alle tre cps consigliate ( per 3 volte al giorno dopo un inizio graduale se non hai mai preso integratori termogenici ), è la soluzione definitiva.

                    A me in cheto, con il mio "solito" allenamento, mi sta prosciugando, con risultati veramente senza precedenti ( e ne ho provati di integratori, superiore era solo l'ECA Stack quando era legale, e neanche di molto... ).

                    Comprato su MUSCLENUTRITION, e sto per comprare un'atro barattolo (120 CPS ).

                    Ci metto la faccia, vai tranquillo che è il TOP...
                    io stavo usando Natroid ThermoXinephrine xs, ora son a 10giorni di stop, assumo solo un caffè al giorno perchè meno non riesco alla mattina almeno mi sveglia
                    l'ho sempre abbinato ad acetil carnitina

                    Commenta

                    • MichelePoteri
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2007
                      • 1426
                      • 52
                      • 105
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                      è sarcasmo o realta cio che tu mi dici ?
                      Leggitelo

                      Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
                      in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
                      Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
                      Posta posta.
                      Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


                      Commenta

                      • Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 87935
                        • 2,140
                        • 2,712
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                        Il "fai da te" ha 10000 svantaggi. Scusa, ma perchè devi rinunciare ad un prodotto che per rapporto qualità/prezzo è eccellente, per romperti le palle con il "piccolo chimico"? Poi quando facevo atletica, ho scoperto che 8 delle 10 farmacie da cui mi rifornivo di integratori galenici utilizzavano prodotti scadenti ( per esempio, c'è creatina e CREATINA ) o tagliavano tutto con maltodesrtine per guadagnare barando.

                        Comunque :

                        Caffeina (200 mg x 3 )
                        ACL ( 1 gr x 3 )
                        tirosina ( 300mg-1 gr x 3 )
                        peperoncino ( a piacere )
                        The verde (5 bustine al giorno )

                        Poi, dimmi dove trovi tu questi altri principi molto utili :

                        Guggulsteroni, sinefrina, theobromina e magari Y.Mate...

                        Dubito che questi ultimi li trovi da tuo farmacista, ma già con caffeina,ACL,tirosina,peperoncino,the verde fai molto.

                        P.S. : Ma chi ha detto che la taurina fa dimagrire???...
                        Concordo al 1000% con Jehuty, non capisco la fissa del fai da te, vedo solo rischi e complicazioni



                        Commenta

                        • nomoretrouble
                          Crazy..... taaaazzzz!
                          • Dec 2006
                          • 10597
                          • 685
                          • 863
                          • Heliopolis sopra l'albero sacro
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                          E' da un'eternità che non scrivo, ma ora lo faccio solo per esaltare quest'integratore, che ritengo eccellente sotto tutti i punti di vista.

                          Anzi, credo fermamente che ora in commercio di legale in Italia non c'è assolutamente niente di superiore, ed iSatori è una garanzia per qualità produttiva, per i principi attivi utilizzati e per la veridicità del contenuto e delle info su etichetta.

                          Se aggiungi 1 gr di ACL alle tre cps consigliate ( per 3 volte al giorno dopo un inizio graduale se non hai mai preso integratori termogenici ), è la soluzione definitiva.

                          A me in cheto, con il mio "solito" allenamento, mi sta prosciugando, con risultati veramente senza precedenti ( e ne ho provati di integratori, superiore era solo l'ECA Stack quando era legale, e neanche di molto... ).

                          Comprato su MUSCLENUTRITION, e sto per comprare un'atro barattolo (120 CPS ).

                          Ci metto la faccia, vai tranquillo che è il TOP...
                          l'ho provato oggi per la prima volta, spettacolo, quasi ai livelli dell'eca

                          Commenta

                          • Frattaz
                            鏡花 水月
                            • Nov 2006
                            • 6552
                            • 237
                            • 320
                            • Milano
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Concordo al 1000% con Jehuty, non capisco la fissa del fai da te, vedo solo rischi e complicazioni

                            Concordo.... e la perdita di tempo


                            La taurina ha effetto come vettore per la caffeina , ne facilita l'assorbimento .Penso.

                            Commenta

                            • raul79
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2003
                              • 555
                              • 5
                              • 1
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                              E' da un'eternità che non scrivo, ma ora lo faccio solo per esaltare quest'integratore, che ritengo eccellente sotto tutti i punti di vista.

                              Anzi, credo fermamente che ora in commercio di legale in Italia non c'è assolutamente niente di superiore, ed iSatori è una garanzia per qualità produttiva, per i principi attivi utilizzati e per la veridicità del contenuto e delle info su etichetta.

                              Se aggiungi 1 gr di ACL alle tre cps consigliate ( per 3 volte al giorno dopo un inizio graduale se non hai mai preso integratori termogenici ), è la soluzione definitiva.

                              A me in cheto, con il mio "solito" allenamento, mi sta prosciugando, con risultati veramente senza precedenti ( e ne ho provati di integratori, superiore era solo l'ECA Stack quando era legale, e neanche di molto... ).

                              Comprato su MUSCLENUTRITION, e sto per comprare un'atro barattolo (120 CPS ).

                              Ci metto la faccia, vai tranquillo che è il TOP...
                              Qui su musclenutrition ci sono 2 diversi prodotti isatori termogenici a quale ti riferisci?differenze sostanziali?

                              Commenta

                              Working...
                              X