relativamente non eccessivamente costose......diciamo sui 2,50 che c'è di buono in giro che mi consigliate?ne ho viste un po' su siti americani qui su *** hanno un buon prezzo qui in negozio le ho pagate 3,50euro l'una mortacci.............però sono ottime
barrette pro..........
Collapse
X
-
scusa l OT ma di tutte quelle che ho provato (ne ho provate tantissime diverse) le ISS OH YEAH WAFER sono squisite e perfette in low carb. buonissime davvero. costano pero: io le pago 2.5 per 38 gr, ma cm ho detto, sono probabilmente le migliori in low carb.Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRaga, leggete il regolamento per favore.Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioazzzzzzzzzzz sorry non mi sono accorto............vabbè mica volevo far pubblicità ahoooooooooooo
Commenta
-
-
se ti fai un search c'è un 3d molto bello e completo sulle barrette di qualche settimana fa!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiose t posso dire la imho le barrette nn me gustano molto,magna solido...nel senso se puoi evitale e mangia macro tipo tonno carne o altro ma le berrette.......mah,non mi convincono
cmq buone ci sn le pro action,il barrettone di +watt e le trioplex...queste quello che ho mangiato io...il prezzo con è + alto di quello che cerca miketison
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiose t posso dire la imho le barrette nn me gustano molto,magna solido...nel senso se puoi evitale e mangia macro tipo tonno carne o altro ma le berrette.......mah,non mi convinconoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggioscusa l OT ma di tutte quelle che ho provato (ne ho provate tantissime diverse) le ISS OH YEAH WAFER sono squisite e perfette in low carb. buonissime davvero. costano pero: io le pago 2.5 per 38 gr, ma cm ho detto, sono probabilmente le migliori in low carb.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioxchè?
Commenta
-
Commenta