Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Supercharge VS ceo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    il cell-tech hardcore stavo pensando orora

    Commenta


      #17
      Ingredienti :
      destrosio,creatina monoidrato,dicreatina malato,creatina alfa cheto glutarato,creatina anidra,creatina calcio acido alfa ketoisocaproato,creatina piroglutamato,tricreatina cloridrato,glutamina alfa cheto glutarato,glutamina etil estere,betaina cloridrato,Acidificante:acido citrico (E330),aromi,acido ascorbico,taurina, taurina etil estere,acido lipoico,fosfato dipotassico,fosfato disodico,fosfato dicalcico,fosfato di magnesio, frumento fermentato,estratto di more di gelso bianco ( frutto), estratto di enicostemma litorale (pianta), scoparia dulcis (foglie e pianta), estratto di dragoncello (pianta), estratto di andrographis panicolata (foglie) , edulcorante: isomalto (E953), trealosio, mannosio,cromo polinicotinato ,Antiagglomerante:silicato di calcio(E552), Addensante:gomma d’acacia(E414), Coloranti: (E102), contiene derivati del latte. Informazioni nutrizionali x 100 gr:
      - valore energetico 310 kcal
      - proteine : 0 gr
      - carboidrati : 75 gr
      - grassi : 0 gr
      - creatina : 10 gr
      - L-glutamina : 550 mg
      - Betaina : 500 mg
      - Vit C : 250 mg (104%) RDA*
      - Taurina : 125 mg
      - Acido lipoico : 200 mg
      - Cromo : 300 mcg
      * RDA (razione giornaliera raccomandata)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
        il cell-tech hardcore stavo pensando orora
        ci potrebbe stare (anche se come composizione non m'è mai piaciuto)
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
          Ingredienti :
          destrosio,creatina monoidrato,dicreatina malato,creatina alfa cheto glutarato,creatina anidra,creatina calcio acido alfa ketoisocaproato,creatina piroglutamato,tricreatina cloridrato,glutamina alfa cheto glutarato,glutamina etil estere,betaina cloridrato,Acidificante:acido citrico (E330),aromi,acido ascorbico,taurina, taurina etil estere,acido lipoico,fosfato dipotassico,fosfato disodico,fosfato dicalcico,fosfato di magnesio, frumento fermentato,estratto di more di gelso bianco ( frutto), estratto di enicostemma litorale (pianta), scoparia dulcis (foglie e pianta), estratto di dragoncello (pianta), estratto di andrographis panicolata (foglie) , edulcorante: isomalto (E953), trealosio, mannosio,cromo polinicotinato ,Antiagglomerante:silicato di calcio(E552), Addensante:gomma d’acacia(E414), Coloranti: (E102), contiene derivati del latte. Informazioni nutrizionali x 100 gr:
          - valore energetico 310 kcal
          - proteine : 0 gr
          - carboidrati : 75 gr
          - grassi : 0 gr
          - creatina : 10 gr
          - L-glutamina : 550 mg
          - Betaina : 500 mg
          - Vit C : 250 mg (104%) RDA*
          - Taurina : 125 mg
          - Acido lipoico : 200 mg
          - Cromo : 300 mcg
          * RDA (razione giornaliera raccomandata)
          meH...ci può stare in cromo ,ala, vitaC e carbo...ma per la gluta e taurina lo vedo un po carente...magari da aggiungercele a parte ^_* poi se ci prendi pure crea vicino sei appostissimo, diventa una bombaz
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
            meH...ci può stare in cromo ,ala, vitaC e carbo...ma per la gluta e taurina lo vedo un po carente...magari da aggiungercele a parte ^_* poi se ci prendi pure crea vicino sei appostissimo, diventa una bombaz
            penso che comunque gluta,crea e taurina li assumerò a parte, ora come crea sto provando la krealk, per la gluta ho quella della GENESIS +OKG x il postwo, colazione e prenanna l-gluta normale. taurina, mai presa! ...consigli ??
            Last edited by nIK0; 26-08-2007, 09:16:34.

            Commenta


              #21
              ma se prendete tutto a parte prendete delle malto o destrosio no...costa direi meno...non credete...e almeno siete sicuro delle quantita' di prodotto che ingerite...
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                ma se prendete tutto a parte prendete delle malto o destrosio no...costa direi meno...non credete...e almeno siete sicuro delle quantita' di prodotto che ingerite...
                io non ho voluto dirlo per non sembrare sempre un disfattista de i prodotti all in one...però è la verità
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  #23
                  anche quello è vero... penso che farò un mese per uno... il cell-tech in 30g ha 3g di crea che possono bastare, più che altro c'è poca gluta per il post.... Alla fine farò un mesetto "x tipo", intanto ho da finire mezzo barattolo di malto....

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                    anche quello è vero... penso che farò un mese per uno... il cell-tech in 30g ha 3g di crea che possono bastare, più che altro c'è poca gluta per il post.... Alla fine farò un mesetto "x tipo", intanto ho da finire mezzo barattolo di malto....
                    niko se vuoi un post a base di crea, gluta, cho e pro l'unica è andare di polveri singole, bulk o non, e fare il mix da se perchè un prodotto gia pre assemblato non ti darà mai la dose giusta che cerchi per ognuno dei componenti..quindi io farei whey +cho liquidi (se hai ancora le malto vanno benissimo) poi aggiungici una crea (avanzata o no dipende da come ti trovi tu con i vari tipi) poi aggiungi 10gr di gluta (la levogiro è più che sufficente) e BCAA...questo a mio avviso è il miglior post w.o.(di base) che possa fare...poi a seconda delle necessità, della voglia di sperimentare e soprattutto del portafogli ci sarebbero altre aggiunte ma non essenziali.

                    p.s. ovviamente IMHO
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      #25
                      dal mio modo di vedere con il cell-tech in questo caso, andrei ad assumere più tipi di crea. sbaglio ? Comunque anche tu hai ragione BELLERO.
                      Vorrei provare più soluzioni anche per giudicarle.
                      Invece come post, mi incuriosisce il miele. Nei bar vendono quelle bustine da 6g mi sembra, sarebbero comodissime, ma la quantità è minima giusto ??

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                        dal mio modo di vedere con il cell-tech in questo caso, andrei ad assumere più tipi di crea. sbaglio ? Comunque anche tu hai ragione BELLERO.
                        Vorrei provare più soluzioni anche per giudicarle.
                        Invece come post, mi incuriosisce il miele. Nei bar vendono quelle bustine da 6g mi sembra, sarebbero comodissime, ma la quantità è minima giusto ??
                        hai ragione ma considerando l'ordine in cui sono riportati i vari tipi di crea, di quei 10gr più della metà saranno di mono...quindi la quantità delle altre sarebbe minima in termini di funzionalità...6gr di miele sono circa 5gr di cho (ovvio che dovresti fare un mix di miele e altra fonte glucidica per raggiungere una giusta quota di cho altrimenti ci vorrebbero "vagonate" di miele )...cmq secondo me non c'è un motivo valido, se non il togliersi uno sfizio e l'assenza di alternative liquide, per assumere miele nel post...vai di malto e via
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎