Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Supercharge VS ceo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Supercharge VS ceo

    ciao raga ho 1 proposta domanda da farvi , secondo voi , Gli effetti Del supercharge + recharge (povere + capsule) saranno superiori al ceo + ae2? o nettamente inferiori?

    #2
    non ho provato i secondi della Nutrabolics...ma per quanto riguarda i 2 Labrada sono ottimi.

    Commenta


      #3
      si ma oltre i 2 in stack devo prendere whey aminoacidi e anche kre alkalyn ? o no ? voi come integrereste x avere dei buoni risultati in massa?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Vegekou Visualizza Messaggio
        si ma oltre i 2 in stack devo prendere whey aminoacidi e anche kre alkalyn ? o no ? voi come integrereste x avere dei buoni risultati in massa?
        a mio avviso l'integrazione base va cmq mantenuta, il resto poi è superfluo..può starci oppure no...
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          #5
          per la massa recharge + super charge + whey bastano?? o devo aggiungere kre alkalyn e aminoacidi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Vegekou Visualizza Messaggio
            per la massa recharge + super charge + whey bastano?? o devo aggiungere kre alkalyn e aminoacidi
            allora...premesso che in genre ciò che differisce un'integrazione "da massa" da una "da def" essenzialmente è la presenza della creatina, e posto che il Supercharge è un integratore post w.o. e il Recharge pre w.o. sarebbe inutile aggiungere ulteriore creatina con la kre alkalin. Quindi sarebbero sufficenti.

            Ovviamente ho tralasciato integratori "basilari" che andrebbero considerati in qualsiasi periodo, sia esso massa che def.
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              #7
              Credo siano da provare su ciascuno poichè le cose agiscono con una quantità di soggettività al di la dell'oggettivo aumento di prestazioni che c'è usando questo genere di prodotti.



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Credo siano da provare su ciascuno poichè le cose agiscono con una quantità di soggettività al di la dell'oggettivo aumento di prestazioni che c'è usando questo genere di prodotti.
                anche te hai ragione, (come sempre )...ma se decide di provare i due prodotti labrada di certo è inutile che prende anche la krealkalin
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  allora...premesso che in genre ciò che differisce un'integrazione "da massa" da una "da def" essenzialmente è la presenza della creatina, e posto che il Supercharge è un integratore post w.o. e il Recharge pre w.o. sarebbe inutile aggiungere ulteriore creatina con la kre alkalin. Quindi sarebbero sufficenti.

                  Ovviamente ho tralasciato integratori "basilari" che andrebbero considerati in qualsiasi periodo, sia esso massa che def.
                  post????
                  il tizio da cui ho preso gli integratori ultimamente, mi ha mandato in omaggio una dose di supercharge, consigliandomi di assumerla pre, con la krealk che ho appena preso.
                  Visti gli ottimi valori, sopratutto di arginina malato, pensavo di pigliarne una barattolo per il ciclo di massa, indeciso però tra il SUPERCHARGE e il NITRIX, anche se sono più propenso x il primo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                    post????
                    si se si ha anche il recharge...in presenza di entrambi il supercharge meglio post
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      #11
                      il supercharge con i suoi 30g di misurino 6g di arginina malato e 3g di creatina malato fà per tutti e due, nel senso che non serve che assumo altra creatina. pensavo di provare il supercharge pre e il nitrix post, potrebbe andare ?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                        il supercharge con i suoi 30g di misurino 6g di arginina malato e 3g di creatina malato fà per tutti e due, nel senso che non serve che assumo altra creatina. pensavo di provare il supercharge pre e il nitrix post, potrebbe andare ?
                        non me gusta mucho il nitrix post....
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                          il supercharge con i suoi 30g di misurino 6g di arginina malato e 3g di creatina malato fà per tutti e due, nel senso che non serve che assumo altra creatina. pensavo di provare il supercharge pre e il nitrix post, potrebbe andare ?
                          infatti la discussione è nata dall'utente che aveva entrambi
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            #14
                            stavo pensando a come fare la prossima integrazione...
                            ora sono in definizione fino a fine ottobre pensavo. Adesso ho solo la krealk, poi fare ceo+ae2 quindi a novembre iniziare massa con il supercharge che mi ha sia la crea che l'arginina ma non saprei che fare nel postwo...
                            ...e post il cell-tech hardcore... non sarebbe una brutta idea
                            Last edited by nIK0; 24-08-2007, 21:31:08.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                              stavo pensando a come fare la prossima integrazione...
                              ora sono in definizione fino a fine ottobre pensavo. Adesso ho solo la krealk, poi fare ceo+ae2 quindi a novembre iniziare massa con il supercharge che mi ha sia la crea che l'arginina ma non saprei che fare nel postwo...
                              che idee avresti in mente?...così vediamo insieme
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎