oggi mi sono arrivati 2barattoli di acetil carnitina eurosup,calcolando ke gni capsula contiene 200mg di acetylc. e ke ho letto ke x le ragazze è meglio prenderne 200mg pro die frazionati nella giornata xkè meglio assimilabili...come faccio?apro la capsula? anke se mi sembra un pò una cag***ta grazie a chiunque mi rendesse kiara la cosa!
Carnitina,come E Quando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adler Visualizza Messaggiooggi mi sono arrivati 2barattoli di acetil carnitina eurosup,calcolando ke gni capsula contiene 200mg di acetylc. e ke ho letto ke x le ragazze è meglio prenderne 200mg pro die frazionati nella giornata xkè meglio assimilabili...come faccio?apro la capsula? anke se mi sembra un pò una cag***ta grazie a chiunque mi rendesse kiara la cosa!
P.s :e sono stato tranquillo con i dosaggi......“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
grazie DNP,ma il mio problema è come suddividerli dato ke in ogni capsula ce ne sono 200mg...DEVO o NON DEVO aprire la capsula e frazionare la polvere di acetyl x la giornata?o mi conviene prenderne direttam 400mg una a colaz e una pre wo?AIUTAMI!come dissi al mio colonnello:"le stelle cascano...i baffi ricrescono!!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adler Visualizza Messaggiograzie DNP,ma il mio problema è come suddividerli dato ke in ogni capsula ce ne sono 200mg...DEVO o NON DEVO aprire la capsula e frazionare la polvere di acetyl x la giornata?o mi conviene prenderne direttam 400mg una a colaz e una pre wo?AIUTAMI!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
quindi ricapitolando:200mg prima di colaz-200mg prima di pranzo-200mg prima di cena e qnd mi alleno alri 200mg prima dell 'allen. Ma quanto tempo prima dei pasti e del wo?GRAZIE INFINITE!come dissi al mio colonnello:"le stelle cascano...i baffi ricrescono!!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adler Visualizza Messaggioquindi ricapitolando:200mg prima di colaz-200mg prima di pranzo-200mg prima di cena e qnd mi alleno alri 200mg prima dell 'allen. Ma quanto tempo prima dei pasti e del wo?GRAZIE INFINITE!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adler Visualizza Messaggioca***!Ma non è troppo dnp?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta