If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi mi sono arrivati 2barattoli di acetil carnitina eurosup,calcolando ke gni capsula contiene 200mg di acetylc. e ke ho letto ke x le ragazze è meglio prenderne 200mg pro die frazionati nella giornata xkè meglio assimilabili...come faccio?apro la capsula? anke se mi sembra un pò una cag***ta grazie a chiunque mi rendesse kiara la cosa!
come dissi al mio colonnello:"le stelle cascano...i baffi ricrescono!!!"
oggi mi sono arrivati 2barattoli di acetil carnitina eurosup,calcolando ke gni capsula contiene 200mg di acetylc. e ke ho letto ke x le ragazze è meglio prenderne 200mg pro die frazionati nella giornata xkè meglio assimilabili...come faccio?apro la capsula? anke se mi sembra un pò una cag***ta grazie a chiunque mi rendesse kiara la cosa!
beh se vuoi avere qualche risultato devi stare sui 1,5/2gr al gg ripartiti nella giornata!
P.s :e sono stato tranquillo con i dosaggi......
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
grazie DNP,ma il mio problema è come suddividerli dato ke in ogni capsula ce ne sono 200mg...DEVO o NON DEVO aprire la capsula e frazionare la polvere di acetyl x la giornata?o mi conviene prenderne direttam 400mg una a colaz e una pre wo?AIUTAMI!
grazie DNP,ma il mio problema è come suddividerli dato ke in ogni capsula ce ne sono 200mg...DEVO o NON DEVO aprire la capsula e frazionare la polvere di acetyl x la giornata?o mi conviene prenderne direttam 400mg una a colaz e una pre wo?AIUTAMI!
600 mg (3 cps) prima dei pasti principali( col/pranzo/cena) tutti i giorni, il giorno di wo anche una dose (sempre 3 cps) mezz'ora pre allenamento.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
quindi ricapitolando:200mg prima di colaz-200mg prima di pranzo-200mg prima di cena e qnd mi alleno alri 200mg prima dell 'allen. Ma quanto tempo prima dei pasti e del wo?GRAZIE INFINITE!
quindi ricapitolando:200mg prima di colaz-200mg prima di pranzo-200mg prima di cena e qnd mi alleno alri 200mg prima dell 'allen. Ma quanto tempo prima dei pasti e del wo?GRAZIE INFINITE!
600 mg col, 600 mg pranzo, 600 mg cena. quando ti alleni anche 600mg pre-wo. All'incirca mezz'ora prima!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta