Ciao ragazzi, volevo sapere secondo voi com’è questo programma di integrazione… volevo darci abbastanza sotto da ora con l’allenamento con l’alimentazione e quindi anche con l’integrazione… grazie a tutti
colazione
30g whey ON + 5g glutabolic
Pre wo
(45-30 min prima) 30g whey ON + 5g glutabolic
(15 min prima) 4g BCAA
Post wo
(Subito) 4g BCAA
(Dopo la doccia, circa mezz’ora) 30g whey ON + 5g glutabolic
Prebed
30g whey ON + 5g glutabolic (sono indeciso per la gluta nel prebed…)
Oppure
Colazione
Pre wo
(45-30 min prima) 30g whey ON
(15 min prima) 15g BCAA (ma sono indeciso se fare un 10g pre più 5 during o tenermio proprio sempre sui 2g per 10kg lbm ma dividerli nel pre e nel post)
Post wo
(Dopo la doccia) ) 30g whey ON + 10g glutabolic
Prebed
30g whey ON + 5g glutabolic (solo indeciso per la gluta nel prebed… )
Voi quale mi consigliate??
Secondo voi se ci aggiungo anche una creatina tipo l’ethil estere della Ceo Nutrabolic o Cee-pro muscletech che ho sentito essere buoni prodotti che non danno ritenzione idrica come la monoidrata ci sta o no? Quindi come e quando e quanto dovrei prenderla in aggiunta a quello che ho scritto?
E per aggiungere un termogenico, alc, Acetyl L-carnitina, cromo ed ALA che ne pensate?
So che è tanta roba poi ditemi voi insomma…
colazione
Pre wo
(45-30 min prima) 30g whey ON + 5g glutabolic
(15 min prima) 4g BCAA
Post wo
(Subito) 4g BCAA
(Dopo la doccia, circa mezz’ora) 30g whey ON + 5g glutabolic
Prebed
30g whey ON + 5g glutabolic (sono indeciso per la gluta nel prebed…)
Oppure
Colazione
Pre wo
(45-30 min prima) 30g whey ON
(15 min prima) 15g BCAA (ma sono indeciso se fare un 10g pre più 5 during o tenermio proprio sempre sui 2g per 10kg lbm ma dividerli nel pre e nel post)
Post wo
(Dopo la doccia) ) 30g whey ON + 10g glutabolic
Prebed
30g whey ON + 5g glutabolic (solo indeciso per la gluta nel prebed… )
Voi quale mi consigliate??
Secondo voi se ci aggiungo anche una creatina tipo l’ethil estere della Ceo Nutrabolic o Cee-pro muscletech che ho sentito essere buoni prodotti che non danno ritenzione idrica come la monoidrata ci sta o no? Quindi come e quando e quanto dovrei prenderla in aggiunta a quello che ho scritto?
E per aggiungere un termogenico, alc, Acetyl L-carnitina, cromo ed ALA che ne pensate?
So che è tanta roba poi ditemi voi insomma…
Commenta