Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
La Mia Integrazione In Definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiostate facendo tutto voi..io ho detto solo dyma burn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioda quando hanno rilegalizzato 'efe?
p.s. Dago non voglio assolutamente dir nulla con questo...rispondo solo alle domande....
correttoLast edited by Bellero; 27-04-2007, 21:19:32."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiolegalizzata ma con delle restrizioni, cioè non in tutti gli stati.. lo è in NY, IL e CA e glia ltri non li ricordo.....
p.s. Dago non voglio assolutamente dir nulla con questo...rispondo solo alle domande....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioillinois?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiono no x dire..cmq ancora lo devo provare..cmq voglio ricordare che esiste il dyma burn con sinefrina e con ephe..ci sono di 2 tipi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioadesso vuoi sapere troppe cose..Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Ciao DRAGO . . ma di creatina in ricarica quanta ne prendi??e in quante razioni??io sono in cheto e siccome ho della creatina mono ferma a casa vorrei iniziare a prenderla . . grazie mille
Commenta
-
-
drago? forse dago xchè faccio di cognome d'agostino.. cmq la creatina mono lo prenderò domani la prima volta solamente 5 gr a colazione..ricorda pero che la mono va veicolata quindi io ti consiglio di prenderla con una bevanda zuccherata(ananas, succo d'uva,spremuta d'arancia) oppure la bevi con l'acqua tiepida\calda..cmq io farò solo 5 gr..poi è soggettiva la cosa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiodrago? forse dago xchè faccio di cognome d'agostino.. cmq la creatina mono lo prenderò domani la prima volta solamente 5 gr a colazione..ricorda pero che la mono va veicolata quindi io ti consiglio di prenderla con una bevanda zuccherata(ananas, succo d'uva,spremuta d'arancia) oppure la bevi con l'acqua tiepida\calda..cmq io farò solo 5 gr..poi è soggettiva la cosa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioadesso vuoi sapere troppe cose..
Commenta
-
Commenta