Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio su integratori per mettere su massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio su integratori per mettere su massa

    salve a tutti di questo forum sono nuovo e vorrei dei parreri.
    Allora io ho 20 anni e pratico palestra da 2 anni, ho utilizzato integratori del tipo proteine e amminoacidi e diete per massa ma tutto oggi non ho raggiunto grandi risultati. Ora mi ero deciso di acquistare qualche integratore per aumentare il volume muscolare però in questo campo sono un'imbranato e vorrei dei vostri consigli.
    Siccome mi hanno detto che la creatina riempie i muscoli di acqua e nel tempo se non vi è un utilizzo costante della stessa vi può provoccare un afflosciamento del muscolo pensavo di utilizzare la glutammine.Voi che ne pensate?

    io assumo 4 gr. di amminoacidi prima dell'allenamento e 4 gr. dopo l'allenamento + 30gr. di proteine

    se utilizassi questa sostanza quanto ne dovrei prendere? e quando?
    io sono alto 1,80m e peso 80 Kg., ma ho massa magra.

    voi cosa mi consigliate?

    ma la glutammine mi può aiutare?

    GRAZIE ANTICIPATAMENTE DELLE RISPOSTE

    #2
    la glutammina dovresti assumerla insieme alle proteine dopo l'allenamento 10gr e sempre insieme alle proteine prima di andare a dormire 10 gr.

    Commenta


      #3
      e gli amminoacidi posso continuarli a prederli lo stesso?

      Commenta


        #4
        riso e pollo?
        sigpic

        "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

        Commenta


          #5
          Togli gli amminoacidi, che in quelle dosi ridicole non fanno niente, e inizia a integrare come un cavallo con la glutammina.
          Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
          in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
          Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
          Posta posta.