Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio su integratori per mettere su massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio su integratori per mettere su massa

    salve a tutti di questo forum sono nuovo e vorrei dei parreri.
    Allora io ho 20 anni e pratico palestra da 2 anni, ho utilizzato integratori del tipo proteine e amminoacidi e diete per massa ma tutto oggi non ho raggiunto grandi risultati. Ora mi ero deciso di acquistare qualche integratore per aumentare il volume muscolare però in questo campo sono un'imbranato e vorrei dei vostri consigli.
    Siccome mi hanno detto che la creatina riempie i muscoli di acqua e nel tempo se non vi è un utilizzo costante della stessa vi può provoccare un afflosciamento del muscolo pensavo di utilizzare la glutammine.Voi che ne pensate?

    io assumo 4 gr. di amminoacidi prima dell'allenamento e 4 gr. dopo l'allenamento + 30gr. di proteine

    se utilizassi questa sostanza quanto ne dovrei prendere? e quando?
    io sono alto 1,80m e peso 80 Kg., ma ho massa magra.

    voi cosa mi consigliate?

    ma la glutammine mi può aiutare?

    GRAZIE ANTICIPATAMENTE DELLE RISPOSTE

    #2
    la glutammina dovresti assumerla insieme alle proteine dopo l'allenamento 10gr e sempre insieme alle proteine prima di andare a dormire 10 gr.

    Commenta


      #3
      e gli amminoacidi posso continuarli a prederli lo stesso?

      Commenta


        #4
        riso e pollo?
        sigpic

        "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

        Commenta


          #5
          Togli gli amminoacidi, che in quelle dosi ridicole non fanno niente, e inizia a integrare come un cavallo con la glutammina.
          Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
          in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
          Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
          Posta posta.
          Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggio
            Togli gli amminoacidi, che in quelle dosi ridicole non fanno niente, e inizia a integrare come un cavallo con la glutammina.
            per te quanti aminoacidi "non ridicoli" andrebbero assunti?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggio
              Togli gli amminoacidi, che in quelle dosi ridicole non fanno niente, e inizia a integrare come un cavallo con la glutammina.
              a quanto dovrebbero ammontare le dosi? per esempio io peso 73kg ed assumo: 5gr bcaa pre wo,6gr durante,5gr post wo
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                a quanto dovrebbero ammontare le dosi? per esempio io peso 73kg ed assumo: 5gr bcaa pre wo,6gr durante,5gr post wo
                penso di si....magari anche 7/8 pre e 7/8 post

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  #9
                  io sapevo che riguardo gli amminoacidi ne vanno assunti 1gr. per ogni 10 kg di peso corporeo, ad esempio io peso 80kg e dovrei prendere 8gr. di amminoacidi da dividire metà prima e metà dopo

                  Commenta


                    #10
                    azz allora io col pool di amino che ho dovrei stare sulle 8 capsule pre e 8 post..io risolverò prendendo il pool prima e 30gr di whey dopo+gluta

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da beppino87 Visualizza Messaggio
                      salve a tutti di questo forum sono nuovo e vorrei dei parreri.
                      Allora io ho 20 anni e pratico palestra da 2 anni, ho utilizzato integratori del tipo proteine e amminoacidi e diete per massa ma tutto oggi non ho raggiunto grandi risultati. Ora mi ero deciso di acquistare qualche integratore per aumentare il volume muscolare però in questo campo sono un'imbranato e vorrei dei vostri consigli.
                      Siccome mi hanno detto che la creatina riempie i muscoli di acqua e nel tempo se non vi è un utilizzo costante della stessa vi può provoccare un afflosciamento del muscolo pensavo di utilizzare la glutammine.Voi che ne pensate?

                      io assumo 4 gr. di amminoacidi prima dell'allenamento e 4 gr. dopo l'allenamento + 30gr. di proteine

                      se utilizassi questa sostanza quanto ne dovrei prendere? e quando?
                      io sono alto 1,80m e peso 80 Kg., ma ho massa magra.

                      voi cosa mi consigliate?

                      ma la glutammine mi può aiutare?

                      GRAZIE ANTICIPATAMENTE DELLE RISPOSTE
                      IO nn capisco xchè cè ancora gente che pensa che gli integratori siano miracolosi x la massa..il BODY BUILDING è fatto di corretta alimentazione e sudore sotto i pesi..integratore vuol dire integrare cio che già prendi..se stai alto di calorie(sempre da cibi puliti) e ti alleni bene, vedi come aminoacidi, proteine e cazzi vari non servano.. x concludere LA GLUTAMMINA IN MASSA NON LA VEDO OTTIMALE, QUELLO INVECE CHE ACCADE IN DEFINIZIONE, IN QUANTO SI è UN OTTIMO ANTI-CATABOLICO E FA AVERE MAGGIOR RESISTENZA, MA DIMMI IN MASSA QUALE SAREBBE L'UTILITà..IMHO!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                        a quanto dovrebbero ammontare le dosi? per esempio io peso 73kg ed assumo: 5gr bcaa pre wo,6gr durante,5gr post wo
                        ripropongo la domanda
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                          IO nn capisco xchè cè ancora gente che pensa che gli integratori siano miracolosi x la massa..il BODY BUILDING è fatto di corretta alimentazione e sudore sotto i pesi..integratore vuol dire integrare cio che già prendi..se stai alto di calorie(sempre da cibi puliti) e ti alleni bene, vedi come aminoacidi, proteine e cazzi vari non servano.. x concludere LA GLUTAMMINA IN MASSA NON LA VEDO OTTIMALE, QUELLO INVECE CHE ACCADE IN DEFINIZIONE, IN QUANTO SI è UN OTTIMO ANTI-CATABOLICO E FA AVERE MAGGIOR RESISTENZA, MA DIMMI IN MASSA QUALE SAREBBE L'UTILITà..IMHO!!
                          PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                          Originariamente Scritto da master wallace
                          ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                            a quanto dovrebbero ammontare le dosi? per esempio io peso 73kg ed assumo: 5gr bcaa pre wo,6gr durante,5gr post wo
                            1 gr ogni 10 kg di peso pre w.o.


                            1 gr ogni 10 kg di peso post w.o.
                            Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
                            in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
                            Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
                            Posta posta.
                            Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggio
                              1 gr ogni 10 kg di peso pre w.o.


                              1 gr ogni 10 kg di peso post w.o.
                              ah,be allora 4gr sono non ridicoli,diciamo insufficienti.la prossima volta non allarmarmi,credevo di prenderne poca(pre 5gr+ durante 5gr+ post 5gr)
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎