If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dorian, ti rompo per l'ennesima volta!
mi è sorto un dubbio: dividendo il pool tra pre e post w.o. , il mio post wo sarebbe composto da 15gr di pool + 10 di gluta.
Non sono un pochi, nel senso che se prima in massa mi sparavo 30 gr di whey, addesso in definizione non ci vorrebbe qualcosa in più dato che sono in ipocalirica? tu casomai mi consigli di aggiungure qualcosa, non so una isolata, o fai tu che è molto meglio
guarda onestamente...mio modesto parere....eheheh....se vuoi fare il precisino...
pre w.o. pool e post isowhey+glutammina...cosi' a mio avviso e' il massimo...
guarda onestamente...mio modesto parere....eheheh....se vuoi fare il precisino...
Ti ringrazio, penso proprio che aggiungero una isolata, nel post w.o (30gr).
Sono una persona a cui piace fare le cose per bene , soprattutto nel bb che da un anno a sta parte mi sta appassionado molto.cerco sempre di fare meno errori possibili, in modo da ottenere il massimo! Ed è per questo che chiedo a te ed ai più esperti sempre info. non mi di fare le cose a ***** di cane, ma capire quello che si fà!
Ciao brotzzz
Ti ringrazio, penso proprio che aggiungero una isolata, nel post w.o (30gr).
Sono una persona a cui piace fare le cose per bene , soprattutto nel bb che da un anno a sta parte mi sta appassionado molto.cerco sempre di fare meno errori possibili, in modo da ottenere il massimo! Ed è per questo che chiedo a te ed ai più esperti sempre info. non mi di fare le cose a ***** di cane, ma capire quello che si fà!
Ciao brotzzz
magari un pizzico di HMB e ALCAR nel post
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta