no...in def levala.....fidati dello zio dorian...
integrazione in definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono...in def levala.....fidati dello zio dorian.... Se non mi fidavo non ti avrei rotto le pa...e di continuo
.
Grazie di tutto Fratello. Sei un Grande!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioE come non potrei. Se non mi fidavo non ti avrei rotto le pa...e di continuo
.
Grazie di tutto Fratello. Sei un Grande!
Commenta
-
-
Zio Dorian, mi sono vebuti dei dubbi:
1 Tolgliere la banana ne post W.O. Devo togliere la banana o qualunque carbo nel post W.O.??
2 Glutammina: se opto per una forma avanzata tipo glutabolic, tengo sempre 10 gr post w.o e 10 gr. pre nanna o scendo il dosaggio a 5 gr?
La devo cilizzare come x l'alc o vado a manetta per tutto il periodo di def
tanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioZio Dorian, mi sono vebuti dei dubbi:
1 Tolgliere la banana ne post W.O. Devo togliere la banana o qualunque carbo nel post W.O.??
2 Glutammina: se opto per una forma avanzata tipo glutabolic, tengo sempre 10 gr post w.o e 10 gr. pre nanna o scendo il dosaggio a 5 gr?
La devo cilizzare come x l'alc o vado a manetta per tutto il periodo di def
tanks
niente carbo amico post w.o.
la glutammina nn la ciclizzerei....ne prendi sl 5g tutti i giorni e 10 giorni w.o.
cmq almeno 6 week tienila tranquillo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose e' glutammina avanzata 5g+5g....al massimo 10g post e 5g prenanna....parti cn 5+5....
niente carbo amico post w.o.
la glutammina nn la ciclizzerei....ne prendi sl 5g tutti i giorni e 10 giorni w.o.
cmq almeno 6 week tienila tranquillo...
P.S. mi sono appena sparato un bel paninozzo integrale con un etto di bresaola e 5 noci. Stamattina sveglia e colazione alle 4:30
.Odio lavorare il sabato, un sonno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio inizio tra 30 min....ho notato che ti svegli presto!!buon lavoro amico!...
poi oggi sono di straodinario, devo conprare la gluta!!!.
Buon alvoro anche a te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioe si, purtroppo gia alle sei devo essere a lavoro. Il tempo della colazione, della strada...Io lavoro alle STmicroelectronics, penso che la conosci, ce una fabbrica anche li dalle tue parti ad Agrate
poi oggi sono di straodinario, devo conprare la gluta!!!.
Buon alvoro anche a te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprendilo o insieme o appena pre w.o.Ciao Fratello!
Commenta
-
-
Dorian, ti rompo per l'ennesima volta!
mi è sorto un dubbio: dividendo il pool tra pre e post w.o. , il mio post wo sarebbe composto da 15gr di pool + 10 di gluta.
Non sono un pochi, nel senso che se prima in massa mi sparavo 30 gr di whey, addesso in definizione non ci vorrebbe qualcosa in più dato che sono in ipocalirica? tu casomai mi consigli di aggiungure qualcosa, non so una isolata, o fai tu che è molto meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioDorian, ti rompo per l'ennesima volta!
mi è sorto un dubbio: dividendo il pool tra pre e post w.o. , il mio post wo sarebbe composto da 15gr di pool + 10 di gluta.
Non sono un pochi, nel senso che se prima in massa mi sparavo 30 gr di whey, addesso in definizione non ci vorrebbe qualcosa in più dato che sono in ipocalirica? tu casomai mi consigli di aggiungure qualcosa, non so una isolata, o fai tu che è molto meglio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta