ho letto vari tread riguardo il glicerolo ma non ho ancora capito se va bene in definizione...a quanto pare assottiglia la pelle,il che e' un bene ma non crea ritenzione idrica?
Glicerolo in definizione
Collapse
X
-
è ottimo, io lo prendevo al mattino, alla sera e mescolato con l'acqua durante l'allenamento...favorisce la perdita di grasso sottopelle e nei muscoli, funziona, provalo, tanto non costa carosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioOttimo integratore, a basse bf% da il meglio.sigpic
Commenta
-
-
Il glicerolo elimina la ritenzione ritenendo.
Immagina una spugna che risucchia l'acqua dai tessuti superficiali
Da solo non ha un effetto di riduzione del grasso corporeo.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioIl glicerolo elimina la ritenzione ritenendo.
Immagina una spugna che risucchia l'acqua dai tessuti superficiali
Da solo non ha un effetto di riduzione del grasso corporeo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSi, 3 o 4 ore.
Due cucchiai 1 ora e mezza prima se lo usi per questi scopi.
ah,cmq ho trovato solo la glicerina(glicerolo all'84%),500ml a 4,50euro.quant'e' il dosaggio? EDIT: ora ho letto meglio.esistono piu scopi?quali?scusa se ti rompo.potresti spiegarmelo in breve?Last edited by junkman1980; 25-04-2007, 17:20:20.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioquindi in poche parole,per un breve lasso di tempo potro vedermi definito? un po come uno specchio che riflette il futuro.fico!
ah,cmq ho trovato solo la gflicerina(glicerolo all'84%),500ml a 4,50euro.quant'e' il dosaggio?
Perciò ne trai il maggiore effetto estetico quando sei alla fine della definizione e devi preoccuparti del liquido.
Se hai le maniglie dell'amore non punterei sul glicerolo insomma...
Il dosaggio non è esattamente standard, ci sono diverse opinioni in merito.
Tu prendi sti due cucchiai poi eventualmente ti regoli.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza MessaggioEDIT: ora ho letto meglio.esistono piu scopi?quali?scusa se ti rompo.potresti spiegarmelo in breve?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioAspetta non è detto, il grosso dell'appannamento è monnezza, non acqua.
Perciò ne trai il maggiore effetto estetico quando sei alla fine della definizione e devi preoccuparti del liquido.
Se hai le maniglie dell'amore non punterei sul glicerolo insomma...
Il dosaggio non è esattamente standard, ci sono diverse opinioni in merito.
Tu prendi sti due cucchiai poi eventualmente ti regoli.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioaiaiai...quindi servirebbe a poco? pero e' vero che soffro moltissimo di ritenzione idrica...ho scritto un tread apposta a riguardoOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSi usa anche per iperidratare il corpo in previsione di sforzi aerobici intensi (maratone, ciclismo, varie ed eventuali) oppure per aumentare il volume sanguigno e mettere in risalto le vene.sigpic
Commenta
-
Commenta