raga volevo sapere delle info in piu'su questo prodotto...e'indicato in definizione?...la qualita'?..non so ditemi voi..io volevo provarlo ma forse visto che sn entrato in definizione e vado in spiaggia non vorrei avere problemi di ritenzione...help!
bsn nitrix...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionessuno sa niente...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon ti preoccupare vai tranquillo....
cioe'?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiocioe'?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
tre cps tre volte al giorno, dai 30 ai 45 min prima di un pasto o almeno 2 ore dopo...purchè a stomaco vuoto:
3 cps al mattino, 3 prima del pranzo e 3 prima di cena.
Nei giorni in cui ti alleni le ultime due assunzioni le fai coincidere rispettivamente a 30-40 min prima dell'allenamento e dopo il w.o.
cmq io lo vedo meglio inserito in un regime alimentare che prevede carbo...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiotre cps tre volte al giorno, dai 30 ai 45 min prima di un pasto o almeno 2 ore dopo...purchè a stomaco vuoto:
e soprattutto va assunto anche nei giorni di NON allenamento?
cazzarola quindi il barattolo da 180 capsule, diviso le 9 al giorno.. lo fanno durare a malapena un mese ( escludendo un assunzione tipo al sabato e domenica )..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeknoBlade Visualizza Messaggioun beverone del tipo creatina+brioschi e pool di ammino ad esempio diventa gia non più a "stomaco vuoto"???
e soprattutto va assunto anche nei giorni di NON allenamento?
cazzarola quindi il barattolo da 180 capsule, diviso le 9 al giorno.. lo fanno durare a malapena un mese ( escludendo un assunzione tipo al sabato e domenica ).."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiook grazie..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioquindi dorian me lo consigli?...
Commenta
-
Commenta