Annuncio

Collapse
No announcement yet.

effetto placebo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    effetto placebo?

    salve,

    per puro caso circa un mese fa mi capito' di dormire poco
    la notte prima del'allenamento (io se non dormo abbastanza
    la mattina non rendo) cosi' decisi di prendere un caffe prima
    di andare in palestra giusto per "svegliarmi un po'"

    quella mattina nonostante le poche ore di sonno notai che avevo
    una gran forza ed energia

    merito della caffeina!??!

    adesso prima di allenarmi cerco di prendere sempre il caffe, in
    quanto penso che mi dia un po' di carica in piu'...

    effetto placebo o quotidiana realta'?
    -Charlie One-

    Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

    #2
    di sicuro è la caffeina, spero amaro...... lo zucchero nel caffè ne limita gli effetti !

    Commenta


      #3
      Entrambe le cose, vedrai però che il caffè lo "sentirai" di meno con l'andare del tempo.



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Entrambe le cose, vedrai però che il caffè lo "sentirai" di meno con l'andare del tempo.
        assuefazione ?
        -Charlie One-

        Originariamente Scritto da Sergio
        Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
        Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
        Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
          di sicuro è la caffeina, spero amaro...... lo zucchero nel caffè ne limita gli effetti !
          perche?
          -Charlie One-

          Originariamente Scritto da Sergio
          Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
          Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
          Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

          Commenta


            #6
            nn penso che un caffè possa incidere tanto, ma 3/4 lunghi come faccio io si .......però prendendolo verso le 4 ho problemi a prendere sonno prima delle 11

            Commenta


              #7
              Si, i recettori si saturano, è normale.



              Commenta


                #8
                anche io mi sono allenato con poche ore di sonno addosso...ho preso una red bull in palestra e devo dire che è andata alla grande...solo che a quest' ora ho sonno

                domani mi sveglierò al pomeriggio...notte

                Commenta


                  #9
                  cosa ci mettono dentro la red bull ?!

                  ...e per quanto riguarda il gusto che mi dite? prezzo ?
                  -Charlie One-

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                  Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                  Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                    cosa ci mettono dentro la red bull ?!

                    ...e per quanto riguarda il gusto che mi dite? prezzo ?
                    Secondo una leggenda qui a Livorno, lo sperma di Toro.
                    approfondendo meglio caffeina e taurina. Il prezzo varia a seconda se la compri in discoteca o al supermercato. Gusto secondo me pessimo, sciroppo di ciliegia per darti un'idea.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      Secondo una leggenda qui a Livorno, lo sperma di Toro.
                      approfondendo meglio caffeina e taurina. Il prezzo varia a seconda se la compri in discoteca o al supermercato. Gusto secondo me pessimo, sciroppo di ciliegia per darti un'idea.
                      tnx per le info!

                      cmq dovrebbe avere un effetto "energetico" ?
                      -Charlie One-

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                      Commenta


                        #12
                        ha troppe calorie e carbo per i miei gusti e da un effetto energizzante che dura per poco e poi torni peggio di prima... se vuoi usarla,usala a metà wo o verso la fine quando sei più stanco per finire bene il wo...
                        MIO DIARIO:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                        Commenta


                          #13
                          io ultimamente potrei farmi 10 caffe e 20gr di creatina pre wo ke nn cambia na mazza nn sento piu nulla boh
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            io ultimamente potrei farmi 10 caffe e 20gr di creatina pre wo ke nn cambia na mazza nn sento piu nulla boh
                            x me 10 sn poki
                            ogni tanto sarebbe meglio fare una settimana cn solo 1 caffettino alla mattina in modo da pulire i recettori, dopo lo senti di piu'!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggio
                              x me 10 sn poki
                              ogni tanto sarebbe meglio fare una settimana cn solo 1 caffettino alla mattina in modo da pulire i recettori, dopo lo senti di piu'!
                              Il primo giorno che lo stacchi portati dietro il moment perchè molto probabilmente piangi dal mal di testa!
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎