L'altra notte pensavo agli aminoacidi in fialocce (sapete, quelli bevibili che costano un fottio di soldi). Siccome gradivo quel tipo di prodotto anche se non certo come il prezzo, ho pensato: perchè non chiedere agli amici del forum se sono disposti insieme a me ad elaborare una ricetta, a partire dagli aminoacidi in polvere, per ottenere un gustoso minidrink di bcaa, ma anche di gluta, crea ecc?
Ovviamente, non a scopo di lucro, la ricetta deve essere poi diffusa e deve essere realizzabile da chiunque in un ambiente diciamo domestico. Io sono convinto che si possa fare. Chimicamente non sarebbe un problema, ma per rendere la bevanda gustosa non sono sicuro di sapere come fare... inoltre deve essere "competitiva", cioè bisogna stabilizzare almeno 10gr di amino in 10ml di liquido...
si parla di bevibile eh? Non di iniettabile!!
Mi sto procurando gli indici di merck, forse ho anche trovato il rimedio per il sapore, se avete qualche idea...
chi è con me?
Ovviamente, non a scopo di lucro, la ricetta deve essere poi diffusa e deve essere realizzabile da chiunque in un ambiente diciamo domestico. Io sono convinto che si possa fare. Chimicamente non sarebbe un problema, ma per rendere la bevanda gustosa non sono sicuro di sapere come fare... inoltre deve essere "competitiva", cioè bisogna stabilizzare almeno 10gr di amino in 10ml di liquido...
si parla di bevibile eh? Non di iniettabile!!
Mi sto procurando gli indici di merck, forse ho anche trovato il rimedio per il sapore, se avete qualche idea...
chi è con me?
Commenta