Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
Cosa ne pensate di questo articolo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocredo di si...puoi provare entrambe le strategie cmq...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioovvio....ma per il boost hai ben altro...per questo li userei maggiormente ai fini del recupero...per il during post...5 g pre w.o. appena prima li sfrutti durante il wo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da TESKIO Visualizza MessaggioSn d'accordo cn dorian80.. niente miele!
A cena niente carbo (neanke 1 patata!)
dopo l'allenam cn i pesi fai del cardio cosi ti aiuta ha tener un pò su il metabol di sera tardì.
a frappe by TESKIONon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggioOttima ma difficile da seguire per i comuni mortali al max si prende qualche spunto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosono daccordo per not cho immediato post w.o. ma dopo un'ora, con la cena una patata o del riso bianco ci vogliono, naturalmente tutto da conteggiare nel totale kl-co di cho giornaliero ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosono daccordo per not cho immediato post w.o. ma dopo un'ora, con la cena una patata o del riso bianco ci vogliono, naturalmente tutto da conteggiare nel totale kl-co di cho giornaliero ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioho paura che anche assumento cho lenti a cena, e io per causa lavoro e palestra ceno almeno alle 23:00, andando anche a letto un paio d'ore dopo ho il timore che quei cho non li consumi e mi si accumulerebbero trasformandosi poi in grasso.
mai sentito parlare di ripristino del glicogeno???...con sta fissa che bisogna "bruciare" i carbo.... enn sono benina eh???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma intendi quella dell'articolo o quella mia personale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioho paura che anche assumento cho lenti a cena, e io per causa lavoro e palestra ceno almeno alle 23:00, andando anche a letto un paio d'ore dopo ho il timore che quei cho non li consumi e mi si accumulerebbero trasformandosi poi in grasso.
Commenta
-
Commenta