Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Cosa ne pensate di questo articolo...
Collapse
X
-
-
-
si....anzi a mio avviso e' proprio li che ti servono....poi sn solo finezze..alla fine contano 1/10....ma secondo me nn ha senso assumere acl e caffeina 1 ora pre w.o. quando sono al top a 30 min dall'assunzione...anche al risveglio al posto delle whey io prenderei acl+termo e farei colazione dopo 30 minuti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio assumerei acl+termo 30 min pre e bcaa+gluta subito pre w.o....nn assumerei le whey pre w.o. bensi' solo dopo cn bcaa+gluta....insieme post w.o. per il resto e' ben fatta...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioseguo anch'io questa tabella alimentare+integrazione da un paio di mesi, puoi per favore dettagliarmi su il pre ed il post w.o. ... in specialmodo sulle pro ed i carbo ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioobbiettivi?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioallora se devi scendere in bf elimineri i carbo nell'immediato post w.o. fare 30min prima alc+termo....nell'immediato pre w.o. bcaa+gluta....post w.o. whey+bcaa+gluta...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
ecco a proposito di frutta secca. io come bf sto intorno al 12% abbondante. son partito dal 20/21 e tra diete ed allenamento, assumendo sempre da quando ho iniziato un paio di noci al giorno, chiedo se ancor oggi, cacolando che assumo anche del CLA (che non è altro che olio di girasole), per scendere sotto il 12% e levare quei maledetti 3 chiletti di ciccia, conviene che smetta di mangiare frutta secca. in questo periodo sono andato in fissa con le noccioline americane tostate. ne mangio circa 7/8 baccelli. son troppe? smetto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioho letto in un separato post che parlavi del nitrix (che mi è arrivato oggi) e delle pro al siero appena sveglio ... puoi darmi qualche delucidazione in merito? e se come dici devo toglierle, come potrebbe essere la mia colazione? ... infine, la frutta secca la continuo a prendere, ed in quale modalità? ti ringrazio sind'ora della tua pazienza ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn ho detto di toglierle...ho detto di fare alc+termo al risveglio e dopo 30 min colazione in cui inserisci le pro del siero... nitrix protocollo usa.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
ci si ricarica di carbo...vai a sensazione...io ricarico ad esempio la domenica a 300g cho e pochi fat...pro sempre alte...ma la ricarica e' soggettiva e abbastanza difficile da gestire nel senso che va provata e cercata soprattutto per quanto riguarda la quota di carboidrati...dipende molto da quanti carbo si assumono settimanalmente e da cm si reagisce a quest'ultimi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996 Visualizza MessaggioIo includerei anche:- Silimarina
- Triptofano
- Fosfadilserina
Commenta
-
sotto consiglio di dorian80 ho apportato altre modifiche in relazione all'ALC+thermo prendendoli mezz'ora prima del WO ed eliminando le pro pre WO.
RISVEGLIO
30 gr di proteine isolate del siero del latte
MEZZ'ORA DOPO IL RISVEGLIO
5 gr di glutammina
COLAZIONE
complesso multivitaminico-minerale, 1.5 gr di CEE
2 ORE DOPO COLAZIONE
a stomaco vuoto 1 gr di ALC (5 capsule di eurosup) + 1 capsula di termogenico (250 mg caffeina)
UN'ORA PRIMA DI PRANZO
500 mg di calcio
PRANZO
2 CLA, 200 di ALA, 1.5 gr di CEE (che non prendo nei giorni di WO perchè assunte pre e post WO)
2 ORE DOPO PRANZO
se è il giorno in cui non mi alleno
a stomaco vuoto 1 gr di ALC (5 capsule di eurosup) + 1 capsula di termogenico (250 mg caffeina), quando mi alleno non le prendo perchè le assumo prima del WO
30 MINUTI PRIMA DEL WO
a stomaco vuoto 1 gr di ALC (5 capsule di eurosup) + 1 capsula di termogenico (250 mg caffeina), 5 gr di glutammina, 5 gr di BCAA esterificati
POCO PRIMA DEL WO
2 gr di CEE (creatina etil estere + 2 gr di arginina), 200 mg di ALA (acido alfa lipoico).
SUBITO DOPO IL WO
5 gr di glutammina, 5 gr di BCAA esterificati
30 MINUTI DOPO IL WO
30 gr di proteine whey del siero del latte, 2 gr di CEE (creatina etil estere + 2 gr di arginina), 200 mg di ALA
CENA
2 CLA, 200mg di ALA che non prendo nel giorno di WO
30 MINUTI PRIMA DI DORMIRE
30 gr di proteine della caseina con 10 gr di glutammina
in finale nei giorni di non WO prendo in totale
400 mg di ALA
2 gr di ALC
15 gr di glutammina
3 gr di creatina etil estere
60 gr di proteine
nei gioni di WO
600 mg di ALA